Nessuno lo avrebbe mai immaginato, eppure perfino lui durante la diretta di Sanremo 2023 ha perso la pazienza. Il video lo inchioda: ecco di chi stiamo parlando!
E insomma, tra imprevisti di ogni natura sul palco dell’Ariston, anche gli impensabili da un momento all’altro possono perdere le staffe. In questo senso, sicuramente una diretta così lunga, sfiancante e dai ritmi iper serrati può far vacillare perfino un artista imperturbabile come Gianni Morandi.
Proprio durante la quarta e penultima puntata, infatti, il cantante ha sbottato, non pensando in realtà di essere ripreso, in diretta tv con tanto di parolaccia, in questi casi anche liberatoria a causa di tutta la tensione accumulata nei giorni precedenti. Tuttavia, i social sanno essere davvero implacabili quando vogliono.
E così, i telespettatori più attenti, notata l’ira di Gianni Morandi, hanno postato il video che ovviamente e diventato subito virale. Su Twitter addirittura, proprio perché l’hashtag #Sanremo2023 è in cima ai trend topic ormai da giorni trattandosi dell’evento della settimana perlomeno in Italia, è uno dei video più visti e ripostati in assoluto. Ma come mai il calmo e tranquillo Gianni Morandi ha perso la pazienza così bruscamente?
Gianni Morandi e la parolaccia a Sanremo 2023
Cerchiamo di ricostruire insieme la vicenda che ha visto protagonista proprio Gianni Morandi. Nello specifico, infatti, il cantante durante la puntata dei duetti di venerdì è arrivato all’Ariston in tenuta sportiva e correndo, riprendendo così lo spot promozionale che ci ha accompagnato per tutto gennaio. Tuttavia, qualcosa è andato storto.
Un fonico involontariamente si è messo in mezzo proprio nel momento in cui Morandi doveva passare di corsa. Così, preso dalla foga del momento, al cantante è scappata un’imprecazione che non hanno sentito ed è passata inosservata all’Ariston, ma non a casa.
Si sente chiaramente, infatti, Gianni Morandi dire al fonico: “Tu… ca***, fammi passare“, prima di finire tutto il suo giro del teatro. Insomma, perfino Morandi, noto a tutti per la naturale compostezza e amplomb di altri tempi, ha perso la pazienza.
non gianni morandi che “oddio cazzo fammi passare” in diretta nazionale il male che mi sento#sanremo2023 pic.twitter.com/1xB8ICQz6j
— sof🍀; 💐 sanremo era 💐 (@chenesannotutti) February 10, 2023
Tuttavia, sui social tutti hanno apprezzato anche queste veste inedita e più “umana” del cantante, tanto che in molti hanno sorriso per la parolaccia, assolutamente involontaria, di un grande artista della musica italiana – come ha avuto modo di dimostrare insieme a Massimo Ranieri e Albano – come Gianni Morandi.