A che ora finiranno le cinque serate del Festival di Sanremo 2025? Carlo Conti rassicura il pubblico e svela gli orari.
Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025, prima del debutto sul palco del Teatro Ariston, sta rivelando qualche anticipazione su quello che accadrà nelle cinque serate. Il conduttore toscano sarà affiancato, ogni sera, da compagni d’avventura diversi come Antonella Clerici, Gerry Scotti, Miriam Leone, Katia Follesa, Geppi Cucciari, Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica e Alessandro Cattelan, conduttore anche delDopo Festival da cui potrebbe essere escluso un nome top.
Non mancheranno, poi, gli ospiti tra cui, il più atteso, è sicuramente Damiano David che, dopo aver trionfato sul palco dell’Ariston con i Maneskin ed essere tornato con la band come ospite, quest’anno si esibirà da solista. Tra le serate più attese, poi, c’è sicuramente quella del venerdì dedicata alle cover ma ciò che il pubblico si chiede è: a che ora finiranno le serate?
Il Festival di Sanremo 2025 comincerà subito dopo il Prima Festival, in onda ogni sera subito dopo l’edizione delle 20 del Tg1. Carlo Conti, così, aprirà le serate del Festival intorno alle 20.45 non andando in onda, per tutta la settimana, Affari tuoi. Con 29 cantanti in gara, gli ospiti, i vari momenti dedicati anche ai co-conduttori, le serate saranno sicuramente lunghe. Con Amadeus, infatti, ogni serata durava circa cinque ore terminando sempre intorno all’1.30. Cosa accadrà , infatti, con Conti?
A chiedere al conduttore toscano a che ora finiranno le serate di Sanremo è stato Fabio Fazio durante la puntata di Che tempo che fa trasmessa il 9 febbraio 2025. “Hai 29 cantanti, perché grazie a dio uno si è ritirato. 29 canzoni ho dato 5:30 a canzone fanno 153 minuti, poi ipotizziamo 60 minuti di pubblicità , qualcosa al conduttore. Vogliamo dare un 30 minuti ai co-conduttori? Poi possibili sfori, a me vengono fuori 4 ore e 46, che poi è come una puntata di questa”, le parole di Fazio che ha punzecchiato Conti.
Il direttore artistico e conduttore di Sanremo, tuttavia, ha rassicurato tutti promettendo di non far durare le serate così tanto. Ogni serata, stando a quanto detto da Conti, terminerà per le 1,15-1,20 mentre l’orario di chiusura della finale sarà 1,30-1,40. Conti riuscirà a mantenere la promessa?
In ogni caso, le cinque serate del Festival si preannunciano non solo lunghe, ma anche ricche di sorprese, emozioni e soprattutto di tanta musica, la vera protagonista di Sanremo.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…