Mancano solo due giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2025 e l’atmosfera nella città dei fiori è elettrica.
Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2025. Da martedì 11 febbraio, Carlo Conti tornerà sul palco del Teatro Ariston, dopo i Festival condotti negli scorsi anni, per provare a non far rimpiangere Amadeus, direttore artistico e conduttore delle ultime cinque edizioni del Festival.

Rispetto ad Amadeus, Carlo Conti ha voluto reintrodurre il Dopo Festival affidato alla conduzione di Alessandro Cattelan che, in tanti, avrebbero voluto vedere come conduttore del Festival. Cattelan, naturalmente, non sarà da solo ma avrà una squadra che lo affiancherà ogni sera. Da questa squadra, tuttavia, come rivela un’esclusiva di Gabriele Parpiglia, potrebbe essere esclusa la più attesa.
Sanremo 2025: Giulia De Lellis in bilico?
Nel corso delle serate del Dopo Festival, Alessandro Cattelan sarà affiancato da una serie di ospiti e tra questi potrebbe non esserci più Giulia De Lellis, influencer seguita da milioni di fan e fidanzata di Tony Effe che è uno dei cantanti in gara tra i Big. Durante il dopo Festival, Cattelan e i suoi ospiti commenteranno tutto ciò che accadrà sul palco del Teatro Ariston: dalle esibizioni al look fino alle ipotetiche gaffe.
Un compito che, secondo alcune indiscrezioni, era pronta ad eseguire Giulia De Lellis che, tuttavia, stando ad un’indiscrezione esclusiva di Gabriele Parpiglia, potrebbe non essere più presente nella lista degli ospiti del Dopo Festival. Al suo posto dovrebbe arrivare Anna Dello Russo, nome lontano dal mondo del gossip e più neutro rispetto al Festival.

“Giallo e cambio in corsa al Dopo Festival. Al posto di Giulia De Lellis per commentare i look dei cantanti ci sarà Anna Dello Russo. Sembrerebbe che le polemiche legate al compagno Tony Effe siano state ‘fatali’ per la De Lellis … e di conseguenza la Rai ha scelto di puntare su un volto ‘neutro’ ed esperto come Anna Dello russo. Il Festival (al momento ) del gossip continua … lontano dalla musica”, le parole di Gabriele Parpiglia.
Da parte di Giulia De Lellis nessun commento sull’indiscrezione diffusa dal giornalista. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed oggi influencer, tuttavia, ha già fatto sapere tramite le storie pubblicate sul proprio profilo Instagram di essere a Sanremo per sostenere il fidanzato Tony Effe, al debutto sul palco del Festival. La De Lellis, dunque, si limiterà al ruolo di fidanzata o ci sarà una sorpresa dell’ultima ora nella lista dei personaggi che affiancheranno Cattelan al Dopo Festival?