Uno dei rapper italiani più amati dai giovani ha dichiarato di aver visto la propria vita distrutta a causa di Sanremo. Ecco cosa sta succedendo.
Uno dei rapper italiani più amati in assoluto nel nostro panorama sta vivendo un momento a dir poco drammatico a causa di alcuni gravi problemi personali. Purtroppo nel mondo della musica non è la prima volta che accade, ciò che però in queste ore sta tenendo banco in rete sono le sue dichiarazioni forti sul motivo che lo ha spinto verso il baratro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Parla Jay-Z: l’incredibile confessione del rapper
Il personaggio, come sempre molto schietto e sincero, ha conosciuto negli ultimi tempi un grandissimo successo dal punto di vista professionale, anche se non sappiamo molto della sua vita privata. Il cantante è nato in provincia di Roma, a Focene, ed all’età di 14 anni gli era stata diagnosticata una forma di leucemia. In seguito però la diagnosi si era rivelata errata, ma la grande paura naturalmente ha influito molto sulla sua vita ed il suo carattere, che per lunghi tratti ne ha risentito.
Uno dei più amati rapper italiani in un grave momento di difficoltà: le sue parole fanno riflettere
Stando alle dichiarazioni rilasciate ai colleghi del Corriere, Antonio Signore, in arte Junior Cally, sta vivendo un brutto momento a causa di alcuni problemi con l’alcool. Fortunatamente però sta cercando di smettere con l’aiuto dei giusti centri riabilitativi. “Ho chiesto io di essere ricoverato. Da quasi 45 giorni non tocco un goccio, ma non è facile”. Junior Cally inoltre ha messo i fan al corrente della sua decisione con un post sul suo seguitissimo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Willie Peyote è fidanzato? Lo sfogo del rapper
Ospedali e mille divieti, la situazione poi è peggiorata con il lockdown. Il celebre artista ha partecipato a Sanremo 2020 con il brano “No Grazie” attirandosi però moltissime critiche a causa dei suoi testi, che secondo i più maliziosi istigavano alla violenza contro le donne. Per questo molti hanno cercato di “farlo fuori”. Secondo il rapper molte brutte cose degli ultimi anni sono figlie di quell’esperienza negativa, adesso però sta provando con coraggio a rialzare la testa.