Scartato ad Amici, oggi è diventato un cantante famosissimo | Chi è?

Dopo essere stato scartato alle audizioni di Amici, questo cantante è diventato famosissimo. Sapete di chi si tratta?

amici cantante
Amici (Mediaset Play)

Il celebre talent condotto da Maria De Filippi è una vera e propria fucina di talenti. Dal programma sono emersi cantanti oggi diventati delle vere e proprie star come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu e tanti altri. Negli anni passati, però, c’è stato un ragazzo che insieme alla sua band è stato scartato alle audizioni di Amici. Oggi il giovane è diventato una vera star della musica, famoso in tutta Italia e non solo. Sapete di chi si tratta? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Era una stella di Amici, oggi ha perso tutto

Il cantante famoso che è stato scartato ad Amici

cantante amici
Ghali (Getty Images)

Nato a Milano nel 1993, Ghali è oggi uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano. Il cantante di origini tunisine è diventato in breve tempo una vera star e le sue canzoni hanno scalato le classifiche nazionali diventando dei veri e propri tormentoni. Non tutti sanno che Ghali ha tentato la strada dei talent anni fa, ma non lo ha fatto da solo. Con lui c’era un altro artista famosissimo, ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>> Sfera Ebbasta, cosa faceva prima del successo? | Retroscena incredibile

Era il 2013 quando il giovane cantante milanese si è presentato alle audizioni per il famoso talent di Canale 5. Ai provini, però, non c’era solo lui. All’epoca, infatti, Ghali faceva parte di un gruppo chiamato Troupe D’Elite. Gli altri membri della band erano Ernia, il rapper famoso per Superclassico e Ferma a guardare con i Pinguini Tattici Nucleari, oltre a Maite e Fonzi Beat. Una volta sbarrata la strada di Amici, Ghali ed Ernia hanno iniziato le loro carriere da solisti, diventando oggi due tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale.

Nel corso della sua straordinaria carriera, Ghali ha collaborato con i nomi più celebri della scena rap italiana e non solo: da Sfera Ebbasta a Rkomi, fino a Tedua e Capo Plaza. Il giovane milanese è l’autore del brano Happy Days, diventato famosissimo per essere stato utilizzato nello spot televisivo di una nota compagnia telefonica. Dall’inizio del 2021, Ghali è al lavoro sul suo nuovo album, dal quale è stato estratto il singolo Chiagne ancora, confermatosi già un successo sensazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GHALI (@ghali)

Eravate a conoscenza di chi è l’artista scartato ad Amici e poi diventato un cantante molto famoso?

Gestione cookie