I musicisti di una band amatissima dalle donne da qualche tempo sono stranamente scomparsi nel nulla. Risolto il mistero.
I componenti di uno dei gruppi stranieri in assoluto più amati della storia sono misteriosamente scomparsi nel nulla ormai da parecchio tempo. Bravissimi ed apprezzati da chiunque, purtroppo da anni non pubblicano più dischi di inediti.
LEGGI ANCHE >>> Perché il cantante ha lasciato la storica band?
LEGGI ANCHE >>> Sanremo, la famosa band prende in giro il Festival
Il loro album di debutto, pubblicato nel 1980, porta il nome che li avrebbe consegnati alla leggenda. Stiamo parlando dei bravissimi Psychedelic Furs, il duo capitanato dal cantante Richard Butler che ha conosciuto un successo strepitoso grazie ad album del calibro di “Talk Talk Talk”, “Mirror Moves” e “Midnight To Midnight”.
La band ha pubblicato il suo ultimo album “Made Of Heaven” nel 2020, che ha interrotto un silenzio discografico che durava ormai da quasi vent’anni. Il precedente “World Outside” risale infatti al 1991, nel frattempo gli ex-membri si sono dedicati ad alcuni progetti solisti. Finalmente però sono tornati, e a partire da marzo saranno impegnati anche in un lungo tour dal vivo.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…