Amici 2018, boom di ascolti. Ancora nessun concorrente ammesso al Serale di Amici 17. La decisione di Maria De Filippi.
La corsa verso il Serale di Amici 2018 si fa sempre più intensa. La puntata del pomeridiano di sabato 10 marzo è stata caratterizzata da una continua assenza di maglie verdi, ossia il lascia passare per la parte finale del talent di Amici di Maria De Filippi . La padrona di casa ha provato a comporre delle squadre per dimostrare, in primis ai professori, che se non avessero trovato a breve un modo per mettersi d’accordo probabilmente nessuno sarebbe andato al Serale 2018. Così Maria è stata costretta a dichiarare: “È ovvio che saremo costretti a cambiare dei meccanismi perchè quello della prima scelta non ci porta da nessuna parte”.
Vuoi sapere tutto sul Serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Chi sono i giudici, i coach e come funzionerà il talent in prima serata su Canale Cinque? Trovi tutto qui:
- Serale Amici 2018: anticipazioni, coach, giudici, concorrenti e finalisti
- Serale Amici di Maria De Filippi 2018: la data ufficiale di inizio e i concorrenti ammessi
Ascolti Amici 17: boom di share e successo social
Intanto però il programma cresce: Amici 17 ha ottenuto il 20.38% di share pari a 3 milioni 209 mila spettatori. Eccellente riscontro anche sui social: primo posto nei TT Italia e secondo nei TT Mondo e oltre 520 mila interazioni su FB e Twitter. Insomma, un successo crescente che premia ancora una volta Maria De Filippi. Amici 2018 è praticamente pronto a sbancare anche al Serale, con ascolti picchi di share incredibili. Anche perchè quest’anno ci sono molti allievi particolarmente amati dal pubblico come Biondo, Irama e Einar. I loro nomi vengono urlati fortissimi durante il Pomeridiano del Sabato di Amici 2018 e, le fan, sembrano pronte a combattere con i denti per poter sostenere i loro beniamini.
Serale Amici 2018: quando comincia
Ormai la notizia è certa, il Serale di Amici 17 comincerà il 7 aprile, un sabato in diretta in prima serata su Canale Cinque. Per ora, a parte Luca Tommassini come direttore artistico, vige ancora il massimo riserbo su chi svolgerà il ruolo di giudice o di coach delle due squadre di Amici 2018. Ancora non si sa niente di particolare, ma probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.
Amici 2018 streaming: come rivedere le puntate
Se vi siete persi delle puntate di Amici 2018, ma anche delle edizioni precedenti e volete rivedere tutte le esibizioni dei concorrenti in streaming, sappiate che non è un’impresa impossibile farlo, anzi. Basta andare su Rivideo Mediaset, oppure su Witty TV. Su Witty inoltre potrete anche trovare molti contenuti inediti, backstage, provini e tutto quello che vi incuriosisce del mondo di Amici 2018, per entrare praticamente a far parte della scuola!
Amici 2018: concorrenti e curiosità
Se volete sapere tutte le curiosità sui concorrenti di Amici 17 e ciò che succede nella scuola potete trovare tutto qui:
- Amici, concorrenti 2018: tra Biondo e Emma scatta l’amore?
- Serale Amici 2018: Einar Ortiz è fidanzato? Ecco chi è la sua dolce metà
- Serale Amici 2018: pomeridiano di sabato 10 marzo 2018, concorrenti ammessi