Avete mai visto la mamma di Sergio Sylvestre? A lei il cantante ha dedicato parole emozionanti, ecco che cosa le ha detto.
Il cantante è diventato famosissimo negli ultimi anni, girando il mondo con la sua voce incredibile. Ma avete mai visto sua madre? Guardate la foto.
La sua voce è tra le più amate nel panorama musicale. Sia in Italia che all’estero, Sergio Sylvestre è uno dei cantanti più famosi di sempre. L’artista ha conosciuto la grande fama in Italia ad Amici, dove ha preso parte nell’anno 2016. Dopo la vittoria, per Sergio si sono spalancate le porte del successo. Da Big Boy a Con te, le canzoni del noto interprete hanno conquistato milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Solo qualche anno fa, il cantante è stato incaricato di recitare l’inno nazionale in occasione della finale di Coppa Italia. Oggi tutti conoscono Sergio Sylvestre, ma avete visto sua mamma?
LEGGI ANCHE >>> Mamma di un famosissimo cantante: “Ecco come hanno ucciso mio figlio”
Nato a Los Angeles nel 1990, Sergio Sylvestre oggi è una vera e propria star. Da sempre appassionato di musica, l’artista si è fatto conoscere al grande pubblico italiano grazie alla vittoria ad Amici, dove ha conquistato tutti con il suo talento straordinario. Nel corso della sua incredibile carriera, il cantante ha collaborato con i più grandi artisti della musica internazionale: tra questi spiccano i nomi di Alborosie, Roy Paci, Saturnino e tantissimi altri. Quello di Sergio è un talento riconosciuto in tutto il mondo, come le sue origini. Avete visto sua madre?
LEGGI ANCHE >>> Skin è diventata mamma: avete mai visto la moglie?
Il cantante è nato negli Stati Uniti da genitori di diverse origini: la mamma del cantante è messicana mentre il padre era originario di Haiti. Proprio all’amata mamma l’artista ha dedicato alcune tenere parole in occasione del compleanno della donna. Insieme agli auguri, Sylvestre ha condiviso su Instagram alcuni scatti che ritraggono mamma e figlio insieme. La somiglianza tra i due è impressionante, come hanno notato anche i numerosi fan che non hanno fatto mancare il consueto affetto al loro beniamino.
Sergio Sylvestre e l’Italia
Il cantante è nato negli Stati Uniti ma nel nostro Paese è famosissimo. Sylvestre è arrivato in Italia per caso, in occasione di una vacanza in Salento. Da quel momento l’artista si è innamorato della bellezza della Puglia e dell’Italia intera, decidendo così di trasferirsi a Lecce.
Nel capoluogo salentino il cantante ha iniziato a lavorare seguendo la sua passione per la musica. Prima dell’esperienza ad Amici, infatti, Sylvestre ha lavorato per un periodo al Samsara Beach, uno dei locali più famosi di Gallipoli.