Sui social il cantante Shade si è scagliato contro i medici per la canzone “Sì Vax”: le sue parole sono fortissime.
Il rapper e doppiatore Shade si è scagliato contro i tre medici Fabrizio Pregliasco, Andrea Crisanti e Matteo Bassetti, i quali negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere per aver cantato insieme la canzone Sì vax, richiesta che è partita dalla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora di Radio Rai 1. L’iniziativa voleva essere qualcosa di ironico per invogliare le persone a vaccinarsi e mettersi così al sicuro dal virus, ma per molti, artisti e non, è risultato solo un qualcosa di cattivo gusto.
I tre medici hanno intonato insieme un piccolo testo che sottolineasse l’importanza del vaccino, sulle note della famosissima Jingle Bells, e sui social ci sono stati parecchi pareri discordanti. Che chi infatti l’ha trovata un’idea carina e simpatica e chi invece non ci ha visto nulla di divertente, considerato anche il fatto che nell’ultimo periodo i casi di positività di Covid 19 stanno aumentando a causa della variante Omicron, altamente trasmettibile e pericolosa. Tra questi anche il rapper Shade, il quale su Twitter non si è risparmiato nell’esprimere la sua opinione.
LEGGI ANCHE >>> Membro della famosa band positivo al Covid: “Giorni orribili”
Il rapper Shade non le manda a dire e su Twitter si è scagliato contro Prigliasco, Crisanti e Bassetti dopo che sui social è spopolata negli ultimi giorni la canzone Sì vax, nata con l’obiettivo di invogliare la gente a vaccinarsi. Negli ultimi due anni, i tre medici sono apparsi più volte in tv in vari programmi televisivi per dare informazioni sul Covid al popolo italiano e a questo fa riferimento il rapper quando scrive: “Fanno le star in tv“.
LEGGI ANCHE >>> Morto di Covid un cantante molto amato: la tragedia
Il rapper Shade ha usato parole molto forti per esprimere il suo dissenso, concludendo con un: “Al massimo fanno venire voglia di svaccinarmi a me vaccinato“. In molti hanno risposto al tweet del cantante dando il proprio parere e la maggior parte di essi erano d’accordo con lui. Il Covid è qualcosa di molto serio, dicono, e non può essere oggetto di una “buffonata” simile. Difficile giudicare se abbia ragione o meno, anche se lui vaccinandosi ha dimostrato le sue intenzioni e le sue idee da assoluto favorevole al protocollo.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…