Shade, quella confessione incredibile | Senza parole

Shade ha fatto una confessione incredibile che ha lasciato tutti senza parole. Sapete di cosa si tratta?

shade confessione
La confessione di Shade (Instagram)

Un talento giovanissimo e già così famoso, il torinese Shade ha conquistato la scena rap italiana in men che non si dica. Dopo l’esordio partecipando ad alcuni tra i programmi più influenti nel mondo del rap, tra cui anche Split condotto dal celebre Marracash, il cantante è diventato famoso in tutta Italia. Oltre ai celebri show, Shade vanta collaborazioni straordinarie che hanno reso i suoi brani dei veri e propri tormentoni: è il caso di Federica Carta in Irraggiungibile e Senza farlo apposta, Benji & Fede con On Demand, Emma Muscat con Figurati noi e tanti altri. Oggi tutti conoscono Shade, ma quella confessione fatta dal celebre rapper ha lasciato tutti senza parole. C’entra un famosissimo programma televisivo, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Mara Sattei, chi è il fratello della cantante di Amici? | Rapper famosissimo nel mondo

La confessione di Shade

confessione shade
Shade (Instagram)

Nato a Torino nel 1987, Shade (il cui vero nome è Vito Ventura) è uno dei rapper italiani più richiesti del momento. Dopo aver iniziato la sua carriera partecipando ai programmi televisivi più noti, oggi il cantante piemontese è entrato a pieno titolo tra gli artisti più amati dai giovani e non solo. Ospite degli show più famosi della televisione, Shade si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato i fan senza parole. C’entra un seguitissimo programma televisivo, sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Gianluca Grignani, la foto che ha lasciato tutti senza parole | Mai visto così

Il noto cantante è stato ospite a Battiti Live, il programma musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. All’interno dello show, l’artista torinese ha fatto una rivelazione incredibile. Shade ha infatti ammesso di aver usato l’autotune, come riporta Fanpage, sentendosi più a suo agio per quanto riguarda una canzone in particolare. “Non avendola mai provata ne cantata live– ha detto il cantante secondo quanto riportato dalla nota testata –mi sono sentito più sicuro a usarlo”. Si tratta di una particolare tecnologia molto utilizzata soprattutto per correggere l’intonazione degli artisti, ma nel corso degli anni è diventata paragonabile ad un vero e proprio strumento musicale. Il rapper è stato molto onesto, aggiungendo poi: “Nelle prossime puntate canterò senza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shade (@vitoshade)

Eravate a conoscenza dell’incredibile confessione del rapper Shade che ha lasciato tutti senza parole?

Gestione cookie