Shakira, la torta di compleanno lascia tutti a bocca aperta: c’è l’immagine di Piquè, la reazione della popstar non si è fatta attendere, ecco cosa ha fatto.
Sono settimane ormai che l’attenzione dei social e i riflettori del gossip sono puntati sulla rottura tra Shakira e Gerald Piquè, ma stando a quello che è successo negli ultimi giorni, è probabile che si continuerà a parlare di loro ancora per un bel po’ di tempo.
Il 2 febbraio, infatti, è stato il compleanno della popstar, che ha compiuto 46 anni, e quello che è successo l’ha lasciata completamente a bocca aperta. La torta, infatti, aveva l’immagine proprio del suo ex marito, anche lui nato tra l’altro il 2 febbraio, per uno strano scherzo del destino. Ma da dove è venuta fuori questa torta e soprattutto come ha reagito Shakira quando l’ha vista? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.
Shakira, la torta di compleanno con l’immagine di Piquè diventa virale: ecco la reazione della popstar
Shakira ha festeggiato il suo complenno lo scorso 2 febbraio e stavolta lo ha fatto senza suo marito Gerald Piqué, nato il suo stesso giorno ma 10 anni dopo. I due hanno sempre condiviso questo giorno speciale, ma stavolta le cose sono andate diversamente. Piqué ha una nuova compagna, Clara Chia Marti. Shakira, dal canto suo, da settimane si sta ‘vendicando’ del tradimento con il successo del suo nuovo singolo ‘Music Session #53’, l’ormai famoso brano in cui accusa il suo ex di aver preferito una Twingo a una Ferrari, un Casio a un Rolex, paragonando se stessa alla nuova compagna di lui.
Un vero e proprio ‘dissing’, insomma, del quale si parla incessantemente sui social e che ha portato a dei veri e propri schieramenti sul web. A uscire peggio da tutta questa storia sembra proprio essere stata la giovane Clara Chia, che qualche giorno fa è stata ricoverata in una clinica per il troppo stress. Ora, però, ci sono nuovi aggiornamenti, perché nel giorno del suo compleanno Shakira ha ricevuto a casa una torta assolutamente inaspettata, sulla quale c’era la sua immagine, quella di Piqué e inoltre anche un Casio e una Twingo.
Uno scherzo, o una provocazione, non si sa, da parte di El Programa de Ana Rosa, una trasmissione spagnola. Quello che è certo, però, è che Shakira non si è persa d’animo e ha reagito con sicurezza. La cantante, infatti, ha mostrato la torta nelle storie Instagram, togliendoci però l’immagine di Piqué.
Nella foto, infatti, sul dolce c’è solo la sua immagine e poi ci sono il Casio e la Twingo, che evidentemente non le hanno dato particolarmente fastidio, anzi probabilmente li ha trovati ironici e adatti al momento. Cosa ne pensate di questo suo gesto?