La popstar colombiana Shakira si è aperta sulla sua vita privata, confessando per quale motivo non si vuole sposare con lo storico compagno.
Da ormai diversi anni la cantante di Waka Waka è legata sentimentalmente al calciatore Gerard Piqué, ma fino a questo momento i due non si sono mai sposati. Ecco perchè.
Protagonista indiscussa della musica latina, la splendida cantante colombiana Shakira compie oggi 45 anni. Andiamo a scoprire insieme qualche curiosità sulla sua brillante carriera nel mondo della musica e sulla sua vita privata. Nata in Colombia il 2 febbraio del 1977, Shakira ha avuto molte difficoltà all’inizio a fare della musica il suo lavoro. In molti criticavano infatti la sua voce, oggi una delle caratteristiche che invece la rappresenta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Shakira, con questo look è irriconoscibile
Dopo un inizio molto turbolento e difficile, la cantante ha conquistato tutto il mondo cantando in inglese nella canzone Whenever, Wherever, brano che nei primi anni Duemila è diventato un grande successo ascoltato in tutto il mondo. La sua carriera prese finalmente il via e ad oggi la cantante conta 17 album musicali, l’ultimo dei quali è El Dorado, uscito nel 2017. Cosa sappiamo invece della sua vita privata?
LEGGI ANCHE QUI >>> Il dramma che le ha tolto la voce
Nel 2011 la popstar ha annunciato la fine della sua relazione d’amore con lo storico compagno Antonio De La Rua, con cui stava da ben 11 anni. Negli anni successivi ha poi iniziato a frequentare il suo attuale compagno, il celebre calciatore Gerard Piqué. I due stanno insieme sin da allora hanno avuto due figli. Il primo è Milan, nato nel 2013 e il secondo è invece Sasha, nato nel 2015.
In diverse occasioni, la cantante ha parlato apertamente del suo rapporto con il compagno, ed ha spiegato anche per quale motivo fino a questo momento non si sono mai sposati. Secondo Shakira, il matrimonio potrebbe cambiare le dinamiche della loro relazione, e questa è una cosa di cui a quanto pare la cantante ha molta paura.
LEGGI ANCHE >>> Perché Lady Gaga non si vuole sposare?
“Il matrimonio mi spaventa molto” raccontò la star nel corso di un’intervista di qualche tempo fa. “Non voglio che mi veda come una moglie. Preferirei che mi vedesse come la sua ragazza, la sua amante, la sua ragazza. Un po’ come il frutto proibito” ha spiegato la cantante. “Voglio tenerlo sull’attenti, pensare che tutto sia possibile a seconda del comportamento”.