Silvia Provvedi, esce dal mare in bikini aderente | I fan lo notano

Silvia Provvedi, la mora de Le Donatella, insieme alla sorella Giulia è riuscita a prendersi uno spazio nel mondo dello spettacolo italiano

Non era facile uscire dopo il talent-show dove non hanno sfigurato ma che non sono riuscite a vincere, la loro bravura le ha aiutate a emergere.

Silvia Provvedi Donatella (Instagram)

Silvia Provvedi nasce a Modena il 1° dicembre 1993. Le due sorelle native dell’Emilia devono l’inizio del loro successo alla musica, anche se negli ultimi tempi l’hanno abbandonata per far spazio allo spettacolo. Il loro inizio fu con X-Factor, sotto il nome di “Provs Destination”, dove non riuscirono a sfondare.

Dopo aver superato i casting, infatti, senza grandi problemi, le due gemelle, sono finite all’interno della squadra di Arisa senza, però, trovare fortuna dato che nel corso del programma sono state eliminate senza raggiungere le fasi finali.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Provvedi, cos’ha sotto il reggiseno? | Fan esplodono per il bikini

Come detto all’inizio, la delusione della non vittoria a X-Factor poteva mandare in difficoltà le due sorelle; questo, però, non è successo e loro sono state brave a rialzarsi, utilizzando la poca celebrità arrivata per ambire al mondo dello spettacolo.

Le due gemelle, poi, in seguito sono riuscite a emergere in altri ambienti, come quello dei reality-show come Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, che hanno fatto con grandi risultati e ottenendo un successo soprattutto sui social.

Silvia Provvedi, l’uscita dal mare fa impazzire

Le due sorelle si trovano, ora, in vacanza in Sicilia come abbiamo potuto notare dalle stories Instagram che hanno postato in queste ore. A far impazzire i fan, però, è stata una foto di Silvia, che uscendo dal mare ha mostrato il suo fisico, anche grazie a un bellissimo bikini azzurro con le sfumature gialle che ha risaltato le sue forme molto ben predisposte. Cosa ne pensate di questo scatto della gemella “mora” de Le Donatella?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Provvedi Donatella, un lato b da impazzire | La foto esplode

Le due sorelle spopolano anche sui social network, come detto, dove in tutte le piattaforme cercano di essere presenti. Su Instagram possiamo notare foto che ci fanno conoscere meglio loro e il loro corpo, con le Stories che invece raccontano le giornate travagliate di Giulia e Silvia.

Discorso diverso, e diametralmente, opposto per il loro profilo Tik Tok, dove postano video divertenti e molto ironici. In questa piattaforma sono diventate, in molti video, iconiche e virali, tanto da far finire i loro filmati anche sugli altri social network.

Gestione cookie