Avete visto le figlie di Simon Le Bon? Le tre ragazze sono bellissime e molto famose nello show business, ecco di cosa si occupano.
É il leader di una delle band più amate di tutti i tempi. Famoso in tutto il mondo, il cantante ha conquistato una fama vai vista in precedenza. Simon Le Bon, il frontman dei Duran Duran, è uno dei più noti artisti al mondo. L’artista britannico ha fondato l’iconica band all’inizio degli anni ’90, facendo innamorare milioni di fan in tutto il pianeta. Il cantante e le sue canzoni sono amatissime ancora oggi, simbolo che la musica dei Duran Duran è difficile da dimenticare. Tutti conoscono Simon Le Bon per il suo incredibile talento, ma avete mai visto le sue tre figlie? Sono delle splendide ragazze che lavorano nel mondo dello spettacolo. Ecco di cosa si occupano.
LEGGI ANCHE>> Il cantante attacca i genitori: “Sono dei mostri”
Le figlie di Simon Le Bon
Nato a Bushey nel 1958, Simon Le Bon è uno degli artisti più noti al mondo. Insieme ai Duran Duran ha scritto una pagina indelebile della storia musicale internazionale. In passato, il cantante aveva fatto molto parlare di sè per l’intensa storia d’amore con Yasmin Parvaneh, celebre modella. I due si sono conosciuti in un modo molto particolare e dal amore, coronato dal matrimonio nel 1985, sono nate tre splendide figlie. Le avete viste?
LEGGI ANCHE>>> Riconoscete il bambino nella foto? | Malgrado tutto ha deciso di continuare
La primogenita è anche la più famosa. Si chiama Amber Rose Tamara, ha 32 anni ed è una modella proprio come sua madre. La ragazza somiglia incredibilmente al cantante, dal quale ha ereditato gli splendidi lineamenti del viso e il fisico slanciato. La seconda figlia della celebre coppia, invece, si chiama Saffron Sahara ed ha scelto una professione molto affine a quella del genitore. Proprio come papà Simon, infatti, anche la giovane (che di anni ne ha 30) fa la cantante. La piccola della famiglia Le Bon è Tallulah Pine, nata nel 1994. Nonostante la giovane età, la ragazza è una vera star dei social, proprio come le sue sorelle. Non solo! Nel 2018 il cantante è diventato nonno di Taro Arturo, il primo figlio della splendida Saffron Sahara.
Avete visto cosa fanno oggi le tre figlie di Simon Le Bon?