Simon Le Bon, le parole commuovono il mondo intero

Ai fan di Simon Le Bon non sono sfuggite le parole del celebre cantante. Quello che ha detto ha emozionato il mondo intero, sapete di che cosa si tratta?

Ormai non si fa altro che parlare di lui e della sua iconica band. Questa volta, però, tutta l’attenzione è rivolta al discorso tenuto dal celebre artista, avete sentito che cosa ha detto?

Simon le bon parole
Simon Le Bon (Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Simon Le Bon che, nel corso degli anni, è riuscito a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto. Il leader dei Duran Duran ha costruito con il tempo un curriculum ricchissimo di straordinari successi al punto da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. A dimostrarlo sono i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo e di mostrare il loro enorme affetto al noto cantante. Anzi, sono stati proprio loro a notare ciò che è accaduto di recente, restando di stucco. Ad attirare così tanto l’attenzione sono state alcune parole che l’artista ha pronunciato nel corso di un’occasione molto importante, sapete che cosa ha detto?

L’emozione di Simon Le Bon

Nato a Bushey nel 1958, Simon Le Bon figura di diritto tra gli artisti più influenti che il panorama musicale internazionale abbia mai avuto. Diventato famosissimo grazie agli incredibili brani realizzati con la sua band, nel tempo i Duran Duran si sono affermati come una vera e propria icona della music rock a livello mondiale. Da Save a Prayer a Do You Believe in Shame?, fino a Perfect Day e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono i Duran Duran e il loro leader, che nel corso degli anni hanno scritto una pagina importante nella storia della musica rock. Di recente la rinomata band ha ricevuto uno dei riconoscimenti più importanti, ma quello che è successo nel corso della cerimonia ha lasciato tutti a bocca aperta.

I Duran Duran hanno ottenuto una stella sulla Rock and Roll Hall of Fame. Nella cerimonia tenutasi a Los Angeles si sono presentati tutti i membri del gruppo tranne uno. Si tratta di Andy Taylor, il noto chitarrista della band. L’artista era assente in quanto malato ormai da anni, come ha annunciato il leader del gruppo.

parole Simon le bon
I Duran Duran (Ansa)

È stato proprio Le Bon a leggere una lettera del suo collega ed amico, che si è scusato per non essere perente alla manifestazione. Il cantante britannico, una volta sceso dal palco, ha espresso parole di affetto e stima per Taylor.

Eravate a conoscenza delle parole di Simon Le Bon?

Gestione cookie