Skin è diventata mamma: avete mai visto la moglie?

La cantante Skin è diventata mamma per la prima volta: sapete chi è sua moglie? L’annuncio social che ha sciolto il cuore dei fan.

skin moglie
Skin (Getty images)

Leader della band inglese Skunk Anansie, la cantante Skin è una delle voci più interessanti del panorama musicale internazionale. Nata a Londra nell’agosto del 1967, Skin ha raggiunto il grande successo negli anni Novanta, dopo aver fondato la band di cui ancora oggi fa parte. Otto gli album pubblicati in totale dal gruppo musicale, due quelli che invece dal 2001 al 2009 ha pubblicato come solista. Negli ultimi giorni, la cantante ha dato ai suoi fan una bellissima notizia: è diventata mamma per la prima volta!

Che cosa sappiamo della vita privata della leader degli Skunk Anansie? Abbiamo conosciuto meglio Skin nel 2015, quando è entrata a far parte del banco dei giudici di X Factor Italia. Durante quel percorso ci ha mostrato la sua grande passione per la musica, la sua energia e la sua grande solarità, facendosi apprezzare non solo come artista ma anche come persona. Per quanto riguarda la sua vita privata, dichiarò anni fa di essere bisessuale e nel corso della sua vita ha avuto diverse relazioni sentimentali. Adesso però, ha trovato la sua anima gemella.

LEGGI ANCHE >>> Famosissima cantante incinta del primo figlio? La foto sospetta

Chi è la moglie di Skin?

skin moglie
Skin e la moglie Ladyfag (Instagram)

Il primo matrimonio di Skin risale al 2013. La cantante britannica sposò con rito civile la sua  produttrice Christiana Wyly, figlia di un noto miliardario americano. Quell’unione però durò soltanto due anni e alla fine nel 2015 le due si separarono. Dopo la fine di quel matrimonio, Skin iniziò una relazione sentimentale con la giornalista e scrittrice canadese Rayne Baron, comunemente conosciuta come Ladyfag. Le due stanno insieme sin da allora e proprio nei giorni scorsi hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto il figlio di Jon Bon Jovi? Sta con una nota attrice

La cantante è diventata mamma all’età di 54 anni mentre è stata sua moglie Ladyfag, che di anni ne ha invece 45, a portare avanti la gravidanza negli ultimi mesi. La bambina è nata quattro giorni fa da inseminazione artificiale e a dare il lieto annuncio è stata la stessa Skin sui suoi canali ufficiali. La rocker ha pubblicato su Instagram un selfie che ritrae in primo piano una maglietta nera con su scritto “I love Babyfag” e come commento un’emoticon che rappresenta un bebè.

 

Gestione cookie