Sparatoria in strada, ucciso un famoso cantante | La tragedia poche ore fa

Un celebre cantante statunitense è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il mondo della musica piange la sua scomparsa.

Un rapper molto famoso è stato ucciso brutalmente. Appena appresa la notizia fan e colleghi sono rimasti sconvolti. Il mondo della musica adesso non può che piangere la sua scomparsa.

Rapper
Un famoso rapper è rimasto ucciso nel corso di una sparatoria (Instagram)

Era considerato in assoluto uno dei più promettenti della sua generazione, per questo la notizia sta facendo il giro del mondo. Inoltre era uno dei più influenti nel suo campo, l’hip-hop. Nato il 23 aprile del 1985 a Memphis, in Tennessee, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, ascoltando Yo Gotti, Three 6 Mafia, Project Pat ed altri artisti che hanno contribuito notevolmente ad indirizzare i suoi gusti verso quel tipo di sonorità che poi lo avrebbero reso famoso.

Non ha avuto un’adolescenza affatto facile, e tra i 21 e 25 anni di età ha trascorso ben quattro anni in prigione. Dietro le sbarre però non ha mai smesso di coltivare il suo sogno in musica, non a caso una volta scontata la pena è riuscito a costruirsi un cammino comunque soddisfacente. Dopo aver firmato il suo primo contratto di una certa entità con l’etichetta Heartland Entertainment ha pubblicato il singolo d’esordio “Yayo”, che gli ha regalato subito una certa popolarità.

LEGGI ANCHE QUI >>> Morte in diretta su Instagram, uccisi due cantanti famosi

Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla polizia locale, la vittima è stata uccisa il 25 febbraio a Houston, in Texas. Il suo corpo infatti è stato ritrovato privo di vita in terra vicino alla sua automobile, freddato da un colpo di pistola. Non è la prima volta che qualcuno ha tentato di eliminarlo, già in passato difatti, quando aveva solo 17 anni, era stato accoltellato ad una gamba. In un quell’occasione dovette dire addio alle sue ambizioni nello sport, stavolta purtroppo gli è andata decisamente peggio.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sparatoria ad un festival | Morto un italiano

Famoso cantante ucciso a colpi di pistola: la musica è in lutto
Snootie
Snootie Wild (Instagram)

Si tratta del bravissimo rapper LePreston Porter, conosciuto con il suo nome d’arte “Snootie Wild”. Una carriera per la verità non lunghissima, ma quei singoli prodotti da solo o in collaborazione con altri artisti hanno tutti raggiunto un discreto successo in classifica, entrando nella speciale Top 100. Aveva solo 36 anni, lascia quattro figli e una grande scia di dolore. Per la musica è l’ennesima pagina nera, speriamo l’ultima visto che già poco tempo fa erano stati assassinati il collega Young Dolph e lo svedese Einar con le stesse modalità.

Gestione cookie