Spice Girls, la reunion è sempre più vicina | Manca solo lei

Per la gioia dei tantissimi fan, la reunion delle Spice Girls sembra avvicinarsi sempre di più. Eppure manca ancora una componente del celebre gruppo, ma sapete che cosa è successo?

L’iconica band tutta al femminile è pronta per tornare a far sognare i milioni di fan sparsi ormai in tutto il mondo. Manca solo una delle celebri componenti, ma di chi si tratta?

spice girls reunion
Spice Girls (Ansa)

Quella delle Spice Girls è una delle band più famose al mondo. Il mitico gruppo formato dalle cinque artiste britanniche ha fatto sognare milioni di fan sparsi in tutto il globo, che non hanno saputo resistere al ritmo delle loro hit di successo. Il gruppo inglese ha riscosso una fama a dir poco straordinaria, trasformando le cinque ragazze in delle vere e proprie pop star riconosciute a livello internazionale. Nel corso degli anni, però, la band si è sciolta ed ognuna delle componenti ha intrapreso una strada diversa. Da diverso tempo si parla di una reunion della storia band e ad oggi l’evento sembra sempre più vicino. Secondo quanto rilasciato da una delle cantanti del gruppo, mancherebbe davvero pochissimo. Ecco che cosa ha detto.

Nate nel 1994, le Spice Girls sono la risposta femminile alle principali band maschili di quegli anni. Dopo aver risposto ad un annincio sul giornale, le cinque ragazze britanniche hanno conosciuto una fama a dir poco sensazionale. Da Wannabe a Stop, fino a Viva Forever, Goodbye e tanti altri ancora, i brani delle mitiche Spice Girls sono amatissimi ancora oggi da un numero sempre maggiori di appassionati. Negli anni le cinque artiste hanno provato diverse volte a riunirsi, ma senza particolari successi. Eppure una di loro, per l’esattezza Mel C, ha dichiarato che l’evento potrebbe accadere a breve. Secondo la mitica Sporty Spice, infatti, mancherebbe solo un membro all’appello. Ecco le sue precise parole.

Secondo quanto riporta Rolling Stones, la nota Mel C ha dichiarato che per completare la reunion del celebre gruppo manca solo Victoria Beckham. L’iconica Posh Spice, oggi moglie del calciatore David Beckham, negli anni si è dedicata ad altri progetti che l’hanno allontanata dal mondo della musica, come la moda e l’imprenditoria.

reunion spice girls
Victoria Beckham (Ansa)

“Vogliamo che sia felice– ha detto Sporty Spice –e che possa tornare con noi”. Per i fan sarebbe una notizia incredibile, che potrebbe contribuire a dare una volta alla storia dell’amatissima band tutta al femminile che ha fatto sognare il mondo intero.

Eravate a conoscenza della possibile reunion delle Spice Girls?

Gestione cookie