É spuntato il figlio segreto di un famosissimo artista italiano. La reazione è stata sconcertante, ma come l’ha scoperto? Incredibile.
Il suo nome è scritto a caratteri cubitali nella storia della musica italiana. Si tratta di Domenico Modugno, il cantante considerato il padre della canzone nazionale. Il compianto artista ha lasciato all’Italia brani indimenticabili ancora oggi, dopo più di 20 anni dalla sua scomparsa. Negli ultimi giorni, però, si è fatta avanti una notizia sul conto del celebre cantante che ha lasciato tutti senza parole. Durante un’intervista a Verissimo, un uomo ha dichiarato di essere il figlio segreto del rinomato artista pugliese. Il suo nome è Fabio e quello che ha raccontato nel celebre salotto di Canale 5 è incredibile. Sapete come ha scoperto la verità?
LEGGI ANCHE>>> Positiva al Covid tra le star del celebre programma | La polemica
Chi è il figlio dell’artista Domenico Modugno?
Nato a Polignano a Mare nel 1928, Domenico Modugno è uno dei più grandi artisti che l’Italia abbia mai avuto. Inteprete dallo straordinario talento, le canzoni del cantante pugliese hanno fatto ballare intere generazioni da nord a sud della penisola. Da Tu si’ na cosa grande a Nel blu dipinto di blu, fino a Meraviglioso e tanti altri, sono moltissimi i brani che nel corso della longeva carriera hanno reso Modugno uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi. Eppure nell’ultimo periodo un fatto sconcertante è balzato all’attenzione della cronaca: un uomo di nome Fabio ha dichiarato di essere il figlio segreto del celebre interprete. Ecco come sono andate le cose.
LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante positivo al Covid | L’annuncio sui social
Nel corso di un’intensa intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto l’opportunità di rivolgere alcune domande ad un uomo molto particolare. Il suo nome è Fabio ed ha dichiarato di essere il figlio di Domenico Modugno. Nel corso del programma, l’uomo ha raccontato alla nota conduttrice tutta la sua storia, dalla scoperta della sorprendente notizia fino ad oggi. Fabio ha raccontato di aver scoperto tutto all’età di 25 anni, grazie ad un’amica. “Lo sapevano tutti tranne io”, ha detto Fabio Modugno nel salotto di Canale 5. Oggi il figlio di Modugno sarebbe curioso di sapere cosa avrebbe da dirgli suo padre, scomparso nel 1994.
Eravate a conoscenza del figlio segreto dell’artista Domenico Modugno?