Critiche molto dure per la celebre star di Amici, che si è trovata nei giorni scorsi a doversi difendere sui social: cos’ha risposto?
La ballerina di Amici è stata attaccata ingiustamente dopo aver fatto un annuncio che riguarda la sua vita privata.
Amici di Maria De Filippi continua dopo circa 20 anni ad appassionare ogni anno milioni di telespettatori. Ragazzi amanti del canto e del ballo e non solo seguono con grande trasporto il percorso degli allievi nel programma, dai loro primi provini fino alla fase serale del programma.
Negli anni abbiamo imparato ad apprezzare e amare anche i professionisti della scuola, abili ballerini che sono entrati nei nostri cuori per il loro talento e la loro simpatia. Tra questi, anche la bravissima Giulia Pauselli, ex allieva della scuola e “protetta” della maestra Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, addio tra lacrime e rabbia
La bellissima ballerina è molto seguita sui social e tutti i fan del programma sanno che Giulia è impegnata sentimentalmente con un altro ex allievo della scuola, anche lui tecnico della danza e grande professionista: Marcello Sacchetta. I due hanno da poco dato un annuncio molto importante che riguarda la loro vita privata, ma purtroppo sul web ci sono state diverse critiche. Andiamo a scoprire cos’è successo.
La ballerina di Amici Giulia Pauselli risponde alle critiche
Giulia e Marcello formano una bellissima coppia e negli ultimi tempi hanno stupito tutti i loro fan dando loro una notizia del tutto inaspettata: i due stanno aspettando il loro primo figlio! Se quasi tutti hanno accolto la notizia con grande gioia, congratulandosi con loro e augurandogli tutto il meglio per il fututo, purtroppo qualcun altro ha avuto qualcosa da ridire.
LEGGI ANCHE QUI >>> Ballerina di Amici mostra il lato più tenero
Giulia continua infatti a lavorare come ballerina professionista ad Amici, e continua ad esibirsi in puntata come ha sempre fatto. Sul web molti hanno contestato questa sua scelta, lasciando commenti poco carini al suo indirizzo. “Mi chiedo se sa quello che fa” ha scritto qualcuno e la ballerina si è vista così costretta a rispondere.
“È per commenti come questi che ritengo sia opportuno non condividere troppo la mia gravidanza” ha scritto su Twitter Giulia. “Non c’è scritto da nessuna parte che in non si può ballare in dolce attesa” e ancora: “Sono stata educata ad ascoltare il mio corpo sin da bambina, so bene cosa posso e cosa non posso fare.”