La star ha espresso tutto il suo dolore sui social. “Mi hanno umiliato”, ha scritto l’artista, insieme a tante altre parole molto forti. Ma che cosa è successo?
Lui è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Vera icona della musica italiana, il cantane ha raccolto una serie di successi senza pari nel corso della sua carriera. Si tratta di Tiziano Ferro, l’interprete dalla straordinaria bravura che negli anni ha fatto innamorare intere generazioni con i suoi brani emozionanti. Da Rosso relativo a Sere nere, fino alle hit con i grandi nomi della musica internazionale come Each Tear con Mary J. Blige fino a No Vacancy con gli One Republic, sono infinite le canzoni del celebre artista che continuano a regalare incredibili sensazioni. Oggi tutti conoscono la celebre star, ma quello che ha scritto sui social è terribile: un dolore mai espresso prima. “Mi hanno umiliato”, ha scritto. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Samuele Bersani, il peggio è passato? | Poche ore fa l’annuncio più atteso
Tutto il dolore della star sui social
Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro è uno degli artisti più acclamati di tutti i tempi. Dopo gli esordi con i tormentoni che hanno accompaganto un’intera generazione, da Sere nere a Xdono, il cantante ne ha fatta di strada! Oggi Ferro si ritrova a dover gestire una fama che arriva addirittura oltre oceano, dove l’artista vive con il marito, Victor Allen. Sui social, il cantante si è sfogato riguardo a dei fatti di cronaca che hanno cambiato le sorti del Paese. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Famoso cantante italiano scomparso | La sua lotta con la depressione
In alcune storie su Instagram, il cantante ha commentato quanto accaduto nelle aule del Senato, dopo i recenti fatti di cronaca che riguardalo la soppressione del tanto contestato DDL Zan. L’artista si è detto deluso da tutto ciò, ma le parole che ha usato per esprimere tutto il suo dispiacere sono state molto forti. Ferro ha dichiarato di aver vissuto sulla propria pelle le discriminazioni riguardo il proprio orientamento sessuale, raccontando alcuni episodi del passato. “Mi hanno umiliato nelle canzoni– ha scritto –ma non pensavo uno scroscio di applausi potesse essere così doloroso”.
Avete visto le storie sui social in cui la star esprime il suo dolore per quanto accaduto?