Star dei social muore a soli 22 anni | Lascia una figlia

Star dei social muore giovanissimo a soli 22 anni: l’annuncio tramite i suoi canali ufficiali ha spezzato il cuore di tantissimi fan.

star social muore
Aveva solo 22 anni (Pixabay)

Era una grande star dei social e in modo particolare di Tik Tok, con numeri altissimi che sfioravano le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube: il giovane Huey Haha è morto a soli 22 anni per cause al momento ancora sconosciute. In America era un vero e proprio idolo soprattutto per gli utenti più giovani del famoso social network TikTok, ma oltre ad essere una star dei social, il giovanissimo Huey Haha era anche un comico e soprattutto il papà di una bimba che amava moltissimo.

L’annuncio della sua improvvisa morte, come riporta Il Messaggero, è arrivato sul suo profilo Instagram personale. Nel post c’è un link per una raccolta fondi e poi si legge: “Riposa in pace. Huey Haha è morto il 25 ottobre 2021. Amava e apprezzava ogni singolo dei suoi sostenitori“. E ancora: “Questo è il gofundme ufficiale, tutti i proventi andranno alle spese funerarie e a sua figlia“.

LEGGI ANCHE >>> Morto celebre artista internazionale: “Lo ricorderemo per sempre”

La star dei social Huey Haha muore a soli 22 anni: il dramma improvviso

star social muore
Huey Haha (Instagram)

Conosciuto e apprezzato da tantissimi fan soprattutto in America ma non solo, il giovane Huey Haha amava intrattenere il suo pubblico con sketch molto divertenti. Era di fatti un comico a tutti gli effetti e aveva raggiunto nel corso del tempo numeri davvero molti alti. Solo su YouTube i suoi video hanno collezionato circa 100 milioni di visualizzazioni mentre su Tik Tok aveva raggiunto i 4,5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Star di Amici è scomparso dai social: fan preoccupati

Oltre ad essere un comico e una star dei social, il giovane e simpatico Huey Haha era anche il papà di una dolcissima bimba a cui era molto legato, nata dalla relazione con la sua fidanzata Heather Saizon. La “Principessa Ha” come lui la chiamava, ha soltanto due anni. Per il momento non si sanno ancora le cause che hanno portato alla scomparsa prematura del giovane youtuber, ma la raccolta fondi aperta per sostenere la figlia ha già superato il suo obiettivo iniziale, raggiungendo circa i 32.880 dollari.

 

Gestione cookie