La celebre star della musica ha tentato il suicidio. Il dramma risale a qualche giorno fa e i fan sono in ansia. Che cosa è successo?
Il nome del celebre artista è noto in tutto il mondo. Nel corso della sua ricchissima carriera, infatti, il cantante ha collezionato una serie sensazionale di successi, che lo hanno portato a raggiungere le vette delle classifiche internazionali più ambite. Lui è R. Kelly, il re dell’R&B che ha fatto ballare milioni di fan sparsi in tutto il mondo con le sue canzoni senza tempo. Spesso al centro dell’attenzione per le sue controversie con la giustizia, il culmine è stato raggiunto dal cantante negli ultimi mesi, quando su di lui sono ricadute delle accuse molto pesanti. Tenuto sotto osservazione in prigione, la star avrebbe addiruttura tentato il suicidio. C’è grande paura tra i fan e non solo, ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Spunta il figlio segreto del famoso artista | Ma come l’ha scoperto?
Il tentativo di suicidio della star
Nato a Chicago nel 1967, R. Kelly è stato uno degli artisti più amati a partire dagli anni ’90 fino ad oggi. All’interno del suo percorso, il cantante vanta collaborazioni con i più grandi nomi della musica internazionale Cèline Dion a Justin Bieber. Oggi tutti lo conoscono, ma i guai del cantante non si fermano. Quello che gli è successo di recente è terribile.
LEGGI ANCHE>>> Positiva al Covid tra le star del celebre programma | La polemica
Tenuto in osservazione in prigione, il celebre artista ha fatto spaventare tutti quando ha compiuto un gesto estremo. Il tentativo di suicidio, infatti, ha sconvolto i fan e tutti coloro che si sono trovati vicini al cantante negli ultimi periodi caratterizzati dai guai con la giustizia. Per le accuse che pendono sulla sua persona, il cantante rischia ben 10 anni di reclusione. Dagli Stati Uniti è arrivata la notizia di voler proteggere ulteriormente l’artista, che sarebbe incline a tentativi di suicidio.
Il caos è scoppiato quando si è palesata la notizia del matrimonio del cantante con una ragazza minorenne. Il fatto ha gettato scandalo sull’artista, che ha tentato di difendersi in tutti i modi. Le intricate vicende legali si sono poi intrecciate con i precedenti di R. Kelly, che nel 2022 andrà a processo per alcuni reati commessi in passato.
Eravate a conoscenza del tentativo di suicidio della star R. Kelly?