La star della musica ha fatto molto preoccupare i suoi fan per quanto riguarda le sue condizioni di salute. “Sto molto peggio”, ha scritto.
Il suo nome è ormai tra i più celebri in Italia e non solo. All’apice della sua carriera, il cantante può vantare un successo senza precedenti. Nel corso degli anni l’artista in questione ha collezionato un tormentone dopo l’altro, da Davide a Keanu Reeves, il cantante ne ha fatta di strada. Dalle collaborazioni con le più grandi voci della scena rap nazionale, l’artista oggi è diventato tra i più amati di tutti i tempi. Oggi tutti conoscono la star della musica, ma le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare molto i fan. “Sto molto peggio”, ha scritto sul web. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali, il dramma di sua moglie | Terribile passato
Le condizioni di salute della star
Nato a Roma nel 1988, l’artista in questione è una delle voci più influenti sulla scena rap nazionale. Si tratta di Gemitaiz, nome d’arte di Davide De Luca. Nel corso della sua carriera, il cantante ha lavorato con i più influenti del settore, da Coez a Guè Pequeno, fino a Achille Lauro, MadMan e tantissimi altri. Vera e propria star dei social, di recente il cantante ha comunicato ai suoi fan le sue condizioni di salute. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin, perchè è sparito dai social? | “Stop”
Sul suo seguitissimo profilo Instagram, il rapper ha comunicato ai fan le sue recenti condizioni di salute. “Sto con 38 di febbre da due giorni e crampi allo stomaco piuttosto forti”, ha scritto nelle storie sui social. Il cantante ha dichiarato di non avere il Covid, dopo essersi sottoposto a diversi tamponi sia rapidi che molecolari, come lui stesso ha scritto sui social. “Ho quattro tamponi negativi tra molecolari e rapidi”, ha specificato Gemitaiz. “Pare sia un’influenza intestinale che sta girando”, ha aggiunto il rapper su Instagram. “Sto molto peggio di quando ho avuto il Covid– ha dichiarato Gemitaiz –sotto tutti gli aspetti”.
Nelle ultime settimane l’artista romano è stato al centro di accese polemiche per quanto riguarda i concerti. Le regole per contenere i contagi da Covid, infatti, hanno portato all’annullamento dei concerti. Sempre sui social, Gemitaiz si era lasciato andare ad uno sfogo tra i più duri, che non ha lasciato indifferenti i fan. Inoltre, il rapper aveva riportato anche l’esempio di un illustre collega, Tiziano Ferro, che ha annunciato di riprendere il suo tour nel 2023.
Eravate a conoscenza delle attuali condizioni di salute della star della musica Gemitaiz?