Star della musica guarisce dalla terribile malattia | L’annuncio inaspettato

La star della musica ha dichiarato di essere finalmente guarito dalla brutta malattia. La gioia del musicista e dei fan è incontenibile, ecco che succede.

musica malattia
Star della musica (Pixabay)

Il suo è un nome che difficilmente si dimentica nel panorama musicale internazionale. Noto per essere un membro di una delle band più famose di tutti i tempi, il cantante in questione è un artista dal talento ineguagliabile. Negli anni si è contraddistinto per la sua bravura, grazie alla quale il gruppo musicale da lui stesso fondato ha vissuto lunghi periodi in cima alle principali classifiche internazionali. Negli ultimi mesi, però, qualcosa era cambiato. La star della musica aveva annunciato la sua malattia, gettando i fan nello sconforto più totale. Dopo le cure, finalmente la lieta notizia è arrivata! Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante racconta di essere stata aggredita | Grande paura

La star della musica e la malattia

malattia musica
Mark Hoppus (Getty Images)

Nato a Ridgecrest nel 1972, il cantante in questione è stato il fondatore di una delle band più celebri del pianeta. Si tratta di Mark Hoppus, membro dei Blink-182 insieme ai due colleghi Scott Raynor e Tom DeLonge. Musicista dall’esperienza pluriennale, Hoppus è il bassista del gruppo, grazie al quale ha costruito una carriera ricchissima di sensazionali successi. Negli ultimi mesi, la notizia della malattia ha distrutto i fan dell’artista, preoccupati per le sue condizioni di salute. Sapete come sta ora?

LEGGI ANCHE>>> Lite tra due grandi star: “Ha provato a darmi un pugno”

Durante l’estate, Hoppus ha scoperto il cancro che si nascondeva nel suo organismo. Dopo essersi sottoposto a cicli di cure, mostrando sui social anche le sedute di chemioterapia, finalmente il bassista ha potuto dare il grande annuncio. “Sono appena stato dal mio oncologo– ha scritto Mark in un emozionante post sui social –e non ho più il cancro!”. La notizia arriva dopo mesi di preoccupazione e apprensione per le condizioni di salute dell’artista, che proprio su Instagram aveva mostrato a tutti la  perdita dei capelli dovuta alle cure.

La commozione e l’entusiasmo dei fan di Hoppus è stata straordinaria, dimostrando quanto l’affetto e il sostegno siano importanti nei momenti più bui. Anche DeLonge, collega e storico amico del bassista, ha espresso tutta la sua gioia per la splendida notizia, augurando a Mark di riprendere in mano la sua vita.

Sapevate che la star della musica Mark Hoppus è finalmente guarito dalla terribile malattia?

Gestione cookie