Star della musica ha rivelato l’origine della sua malattia | Il racconto incredibile

La star della musica ha rivelato a tutti l’origine della malattia che lo ha colpito di recente. Il suo è un racconto incredibile, ecco che cosa ha detto.

artista malattia
Celebre artista (Pixabay)

Nel panorama dei cantanti più amati di tutti i tempi spicca senza ombra di dubbio il suo nome. Nel corso degli anni, infatti, l’artista in questione ha collezionato una serie straordinaria di successi, dando vita a brani molto apprezzati in Italia e non solo. Dal Sud America alla Russia, le canzoni del celebre interprete hanno fatto il giro del mondo, riscuotendo notevole approvazione in un pubblico sempre più vasto. Oggi tutti conoscono la star della musica, che di recente ha comunicato di essere stato contagiato dalla malattia. Ma sapete come lo ha scoperto? Ecco il suo incredibile racconto.

LEGGI ANCHE>>> Il cantante lo ha detto sui social | Parole importanti

L’origine della malattia della star

malattia artista
Al Bano (Getty Images)

Nato a Cellino San Marco nel 1943, l’artista in questione è uno dei più amati di sempre. Si tratta di Al Bano, il celebre cantante che con la sua inconfondibile voce ha conquistato milioni di fan sparsi in ogni angolo del pianeta. Nel corso degli anni, l’artista ha costruito una carriera a dir poco florida insieme alla sua compagna di vita e di arte, Romina Power. Insieme i due hanno creato una splendida famiglia, oltre ad essere diventati una delle coppie artistiche di maggior successo nella storia della musica. Di recente, Al Bano ha comunicato ai suoi fan di essere risultato positivo al Covid, ma sapete come ha fatto a contagiarsi? Lo ha raccontato lui stesso, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Joe Bastianich nessuno se lo sarebbe aspettato | Accade oggi

Al Bano ha raccontato come ha scoperto la sua positività al Covid. Secondo quanto riportato da Fanpage, il cantante era impegnato nei preparativi per il Capodanno in tv, su Canale 5. Come al solito, gli artisti sono sottoposti regolarmente a tamponi prima di esibirsi. Proprio così l’artista ha scoperto di aver contratto il virus. Dopo un’iniziale preoccupazione e spavento da parte dei fan, il cantante ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute dichiarando di stare bene e di non presentare nessuno dei tipici sintomi della malattia.

Il cantante ha dichiarato di essere in quarantena nella sua casa, in compagnia di Loredana Lecciso e dei figli nati dalla loro relazione. Per quanto riguarda la sua presenta in tv per la fine dell’anno, Al Bano ha rivelato di doversi sottoporre ad una ulteriore tampone nei prossimi giorni, il cui esito decreterà la sua partecipazione o meno all’evento più atteso dell’anno.

Eravate a conoscenza di come ha fatto l’artista Al Bano ha scoprire la malattia?

Gestione cookie