Una star della musica ha finalmente confesato il passato terribile. All’epoca dei fatti era ancora minorenne, che cosa le è successo?
La sua è una delle voci più belle della musica internazionale. Con una carriera iniziata quando era ancora una bambina, la cantante vanta un numero di successi esorbitante. Nel corso degli anni le sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormantoni, famose in ogni angolo del globo. Ultimamente l’artista ha vissuto un periodo di ritiro dalle scene musicali, ma è tornata per confessare alcuni terribili episodi che l’hanno vista protagonista. In passato la star è stata vittima di alcuni drammatici eventi quando era ancora minorenne. Ecco che cosa le è successo.
LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Marika Calabrese di Amici? | Irriconoscibile
Il terribile passato della star
Nata a Ottawa nel 1974, la star in questione è una vera icona della musica pop in tutto il mondo. Da Thank You a Everything, fino a Guardian, Smiling e tante altre, le sue canzoni sono amatissime dappertutto. Negli anni la cantante ha collezionato incredibili successi, ma non è tutto oro quel che luccica. Nel passato dell’artista canadese, infatti, si celano alcuni episodi terribili che finalmente ha deciso di svelare. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 14 settembre: Michele Bravi e… | Orari e biglietti
La cantante in quesione è Alanis Morissette, artista di fama internazionale. Proprio di recente, la cantante ha preso una decisione molto coraggiosa: confessare i terribili episodi accaduti in passato. Si tratterebbe di molestie ricevute quando era solo una ragazzina di 14 anni. “Mi ci sono voluti anni in terapia– ha raccontato la cantante secondo quanto riporta Fanpage –anche solo per ammettere che c’era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia”. La Morissette ha raccontato tutto nel corso di un documentario sulla sua vita, senza però fare nomi. Non solo.
La cantante ha lanciato un messaggio molto importante verso coloro che non trovano il coraggio di denunciare gli abusi subiti. “Quasi ogni donna nell’industria musicale è stata aggredita, molestata, violentata”, ha affermato l’artista. La cantante ha infine invitato a prestare maggiore sensibilità nei confronti di quelle donne che, solo dopo anni, trovano la forza di raccontare quanto accaduto. Come lei, purtroppo, molte altre star hanno subito violenze simili, tra cui Lady Gaga, Kesha e molte altre.
Eravate a conoscenza del terribile passato della star Alanis Morissette?