Una star della musica internazionale soffre di una malattia terribile. “Avrei potuto morire”, ha detto il cantante. Di cosa si tratta?
Lui è uno degli artisti più autorevoli del panorama musicale internazionale. Il suo nome è sinonimo di inredibili successi, ormai noti in tutto il mondo. L’artista in questione vanta una carriera sensazionale fatta di strabilianti successi, uniti a collaborazioni che farebbero impallidire chiunque: da Jay-Z a Nicki Minaj, fino agli Imagine Dragons e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono la star della musica, ma in pochi sanno che soffre di una malattia davvero terribile. “Avrei potuto morire”, ha detto il celebre cantante. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Madonna, la confessione sullo stupro del passato | Terribile racconto
La malattia della star
Tra gli artisti più amati di tutti i tempi spicca il nome del celebre cantante, che da decenni si occupa di rap con un successo più che straordinario. La star americana ha fatto innamorare intere generazioni a suon di hit di successo come How to Love, Drop the World con Eminem, Right Above It con Drake e tantissime altre. Il grande artista di cui stiamo parlando è Lil Wayne, il rapper americano che ha fatto spesso parlare di sè per la sua vita burrascosa. Sapevate che soffre di una tremenda malattia?
LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante ha pensato al suicidio | “Una fase nera della mia vita”
Il celebre rapper ha dichiarato di soffrire di epilessia, una malattia che lo porta ad avere diverse crisi, spesso consecutive. “Sono soggetto a vere e proprie crisi– ha detto il cantante secondo quanto riportato da Fanpage –nessuno ne aveva mai avuto notizia”. Negli ultimi anni l’artista è stato anche ricoverato per questo motivo, vedendosi costretto ad annullare alcuni appuntamenti musicali. “Avrei potuto morire– ha continuato il rapper –ecco perchè la situazione si è fatta così seria”. Non solo.
Tra le cause delle crisi epilettiche il cantante ha annoverato lo stress, legato all’ingente mole di lavoro che lo sovrasta. Tempo fa il rapper è stato trovato privo di sensi nella sua stanza d’albergo. Il malore era dovuto proprio alle crisi epilettiche di cui il giovane artista soffre. Oggi Wayne sta bene ed è tornato a pieno ritmo al suo lavoro nella musica.
Eravate a conoscenza della terribile malattia della celebre star americana?