La star della musica ha subito un terribile incidente in passato e finalmente è tornato. Che cosa è successo?
Una delle band più famose degli Stati Uniti ha fatto molto parlare di sè. Si tratta dei Blink 182, il gruppo che ha dato vita a celebri brani che hanno fatto innamorare intere generazioni. Da Wasting Time a All The Small Things, fino a I Miss You, Always e tante altre, le canzoni della celebre band californiana hanno scritto la storia della musica internazionale. Negli anni il gruppo ha attraversato non pochi problemi, dovuti allo scioglimento e all’abbandono di alcuni membri. Uno di loro in particolare ha vissuto dei momenti terribili in seguito ad un drammatico incidente, che ha coinvolto la star della musica e altre persone a lui molto care. Oggi si è finalmente ripreso ed è tornato, ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Maneskin, qual è la loro canzone più famosa? | Chi l’avrebbe mai detto
Il ritorno della star dopo il terribile incidente
Quella dei Blink 182 è una delle band storiche degli Stati Uniti, osannata da milioni di adolescenti in tutto il mondo. Nato nel 1992, il gruppo conserva una storia incredibile, fatta di molti alti e bassi. I membri della band, che negli anni sono stati legati tanto da diventare una grande famiglia, oggi hanno intrapreso strade diverse. Uno di loro in particolare è stato protagonista di un evento drammatico che lo ha cambiato per sempre. Sapete che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Jennifer Lopez, l’avete vista senza trucco? | Immagini incredibili
Il batterista del gruppo, Travis Barker, è stato vittima di un drammatico incidente aereo. Era il 2008, quando Barker si trovava a bordo di un aereo che ha sfiorato la tragedia. Alcuni dei passeggeri, molto amici del musicista, hanno perso la vita mentre Barker è riuscito a salvarsi, non senza conseguenze. Il batterista, infatti, ha riportato notevoli ustioni, che gli hanno cambiato per sempre la vita. Barker ha dichiarato che l’incidente lo ha salvato dalle dipendenze di cui soffriva, arrivando oggi a superare finalmente la paura di volare di nuovo. Ma non è tutto!
Attualmente Travis ha una relazione con una star americana famosissima in tutto il mondo. Si tratta di Kourtney Kardashian, la primogenita di una delle famiglie più influenti d’America.
Eravate a conoscenza del terribile incidente di cui è stata vittima la star americana dei Blink 182?