Una star della musica ha deciso di dire addio. I fan sono rimasi senza parole, in particolare per il motivo dietro la scelta. Ecco di che cosa si tratta.
Il suo è uno dei nomi più amati al mondo, eppure la carriera musicale del celebre artista è giunta al termine. Perchè? Ecco che cosa è successo.
Con la sua voce inconfondibile e il suo talento straordinario ha scritto una pagina importante nella storia della musica internazionale. L’artista in questione ha riscosso un successo senza precedenti in ogni angolo del pianeta, diventando una vera e propria star. Prima come membro dell’iconica band e poi come solista, il cantante e musicista britannico ha fatto innamorare intere generazioni a partire dagli anni ’70 fino ad oggi. Eppure il celebre cantante ha deciso di dire addio alla musica, ma perchè lo ha fatto? Il motivo è terribile, ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Addio ad una famosissima band
Nato a Chiswick nel 1951, l’artista in questione vanta un curriculum che farebbe impallidire chiunque. Si tratta di Phil Collins, il cantante che negli anni ha collezionato un successo dopo l’altro. Il leader dei Genesis ha fatto emozionare milioni di fan in tutto il mondo con la sua musica senza paragoni, grazie ai brani indimenticabili amatissimi anche oggi. Dopo tanto successo, però, il celebre artista ha deciso di dire addio per sempre al mondo della musica. Ecco perchè lo ha fatto.
LEGGI ANCHE >>> Phil Collins, avete mai visto il figlio?
La drastica decisione dell’iconico artista inglese ha lasciato senza parole il mondo della musica. Dopo oltre 50 anni di carriera, Phil Collins si è ritirato dalle scene musicali. Il motivo risiede nelle sue condizioni di salute, fattesi più precarie nell’ultimo periodo. L’artista inglese aveva più volte fatto cenno ai suoi problemi ma questa volta le condizioni lo hanno portato alla drastica scelta. Solo qualche giorno fa, Collins ha tenuto il suo ultimo concerto a Londra, dando così il saluto definitivo ai suoi affezionatissimi fan. “Ora dovrò trovarmi un altro lavoro”, ha detto il rinomato cantante britannico secondo quanto ha riportato Corriere sui social.
Chi è la figlia di Phil Collins?
Forse non tutti sanno che anche la figlia di Phil Collins è molto famosa. A differenza del padre, però, la giovane ha deciso di intraprendere una strada completamente diversa. Si tratta di Lily Collins, nota attrice nonché protagonista di una delle serie tv più amate dell’ultimo periodo: Emily In Paris.
Eravate a conoscenza del fatto che il cantante Phil Collin ha deciso di dire addio alla musica?