Uno degli artisti più famosi ed apprezzati al mondo ha colto tutti di sorpresa mostrandosi in pubblico con un look davvero insolito.
Uno dei cantanti più bravi e stimati degli ultimi anni ancora una volta ha deciso di spiazzare i suoi ammiratori. Non lo ha riconosciuto praticamente nessuno conciato in questo modo.
Si tratta di un compositore, produttore e attore tra i più prolifici degli ultimi decenni. Nato a Detroit il 9 luglio del 1975 in una famiglia numerosissima di origini polacche e scozzesi, è l’ultimo di dieci figli. Sin da piccolo era chiaro a tutti che il suo destino sarebbe stato in musica, visto che già in tenera età ha cominciato a mostrare doti fuori dal comune. Oggi che è diventato una vera star non è nuovo a trovate geniali, bizzarre e divertenti, sia all’interno delle sue opere che, come avrete capito, anche nel modo di presentarsi.
LEGGI ANCHE QUI >>> X-Factor, parole pesanti | Cantante al centro della polemica
Ha mosso i primi passi cantando nel coro della Chiesa, subito dopo però ha deciso di fare sul serio dedicandosi in particolar modo alla batteria. La prima volta che ha tenuto un concerto è stato nella sua città natale, Detroit, nel 1990. All’epoca aveva solo quindici anni, eppure è stato subito in grado di stregare la platea. La svolta definitiva però è arrivata qualche anno dopo quando ha deciso di formare una della band più acclamate del panorama rock a stelle e strisce.
LEGGI ANCHE QUI >>> Clizia Incorvaia in intimo sorprende il web | Messaggio importante
Ancora non avete capito chi è? Allora vi diamo un altro piccolissimo indizio. Il suo vero nome è John Anthony Gillis, ma è diventato celebre con un nome d’arte che ha acquisito solamente più tardi, dopo aver conosciuto la barista Meg White che sarebbe diventata la sua compagna in studio di registrazione, sul palco e nella vita.
LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto che ha fatto ai capelli? | E’ irriconoscibile
Adesso è chiaro di chi stiamo parlando: ovviamente del bravissimo Jack White, che ha preso il suo cognome proprio da Meg White con la quale ha dato vita a lungo alla band degli White Stripes. In seguito ha fondato i Raconteurs e i Dead Wheater, ma la relazione sentimentale con la collega si è definitivamente interrotta. L’artista ultimamente, come tantissimi altri cantanti italiani e non, ha deciso di stravolgere il suo look tingendosi di blu i capelli: e voi, confrontando le immagini, come lo preferite?