Stash, avete visto sua mamma? | Due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Stash? Lei è bellissima e la somiglianza con il figlio è davvero impressionante. Guardate.

stash mamma
Stash (Getty Images)

Dopo la partecipazione ad Amici con i The Kolors, per Stash si sono aperte le porte del grande successo. Dal Festival di Sarnemo in poi, per il giovane artista napoletano la carriera è stata in continua ascesa. Nell’ultimo anno lo abbiamo visto tornare negli studi del celebre talent di Maria De Filippi, ma in una veste del tutto nuova. Stash, infatti, è stato giudice insieme a Stefano De Martino, altra star proveniente da Amici, e a Emanuele Filiberto di Savoia. Papà della piccola Grace, oggi il cantante si gode il successo insieme alla sua famiglia, composta dalla piccola e dalla compagna Giulia Belmonte. Sui social, Stash ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla sua amata mamma: avete visto che somiglianza incredibile? Lei è davvero una bellissima donna, guardate.

LEGGI ANCHE>>> J-Ax, la denuncia sui social: “Mi hanno minacciato di morte” | Racconto da brividi

Avete visto la mamma di Stash?

mamma stash
Stash e la mamma (Instagram)

La band dei The Kolors ha raggiunto il successo grazie ad Amici. Il gruppo, infatti, ha preso parte all’edizione del 2015, arrivando a vincere il famosissimo show. Dopo il programma, per la band composta da giovani artisti si sono spalancate le porte della fama. I brani dei The Kolors sono amatissimi e hanno raggiunto picchi di ascolti incredibili, da Everytime a Frida (mai, mai, mai), fino alla nuovissima Cabriolet Panorama. Oggi tutti conoscono il leader della band, Stash, ma guardate la foto che ha condiviso sul web. Non è incredibile?

LEGGI ANCHE>>> Rolling Stones, la decisione dopo la scomparsa di Watts | Che succede?

Il cantante, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme alla sua mamma. Ad un primo colpo d’occhio è impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra i due: i lineamenti dolci e il sorriso appaiono molto simili, così come la forma del naso e il taglio degli occhi. Non solo!

Il cantante ha dedicato alcune parole molto dolci all’amata mamma. “Grazie per quello che sei– ha scritto sui social –Da sempre il mio rifugio, la mia amica”. “Cercherò di ricordare ogni tuo singolo gesto”, ha concluso il cantante. I fan si sono lasciati andare a commenti emozionanti, facendo moltissimi complimenti alla bellissima mamma e sottolineando la straordinaria somiglianza tra i due.

Avete visto la mamma di Stash?

Gestione cookie