Vacanze da dimenticare per la rockstar inglese Sting, improvvisamente colpito da un lutto terribile. Le sue parole commuovono.
Nelle ultime ore l’amatissimo cantautore britannico Sting è tornato a far parlare di sé, stavolta però purtroppo non ci sono buone notizie. Artista a 360 gradi dalla classe immensa, l’ex-leader dei Police è uno dei personaggi più conosciuti e apprezzati della storia della musica, non solo per le capacità tecniche fuori dal comune ma anche per il tatto e la sensibilità con le quali ha mostrato più volte di saper affrontare le situazioni più sfavorevoli. Difficilmente riuscirà a dimenticare queste festività natalizie, che per lui si sono trasformate inaspettatamente in un momento di grande dolore e riflessione.
La sua carriera è decollata sul finire degli anni Settanta, quando si è messo in luce grazie ad un ingegno straripante che lo ha portato a dominare le scene in ogni angolo del pianeta, prima con il suo gruppo e poi da solista. “Zenyatta Mondatta”, “Synchronicity” e “Nothing Like the Sun” sono solo alcuni dei titoli che lo hanno reso un’icona della musica internazionale. Quel successo però è arrivato anche grazie all’aiuto di alcune persone a lui molto care, che il cantante ha voluto ricordare nel momento più triste. Sono venute a mancare proprio nelle ultime ore, così ha rilasciato delle parole davvero toccanti per omaggiarle.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Che lavoro faceva Sting prima del successo? | non ci crederete mai
“Durante il periodo natalizio ho perso due dei miei più cari amici e maestri” ha esordito. Quindi ha specificato che si tratta di “Ronnie Young, trombettista e cantante nei Phoenix Jazzmen e Brian Pandrich, dei Killingworth Sword Dancers. Entrambi hanno giocato un ruolo decisivo nella mia crescita musicale. Li ho amati moltissimo tutti e due e li ricordo per la simpatia ed il buonumore. Che possano riposare in pace“.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…