Sting e Selena Gomez insieme sullo schermo: dove vederli

Le due star della musica Sting e Selena Gomez insieme sullo schermo: tutto sulla serie televisiva che li vede protagonisti.

sting selena gomez
Sting / Selena Gomez (Getty images)

Due famosissimi cantanti amati in tutto il mondo, due stelle del mondo dello spettacolo che si sono ritrovati insieme sul set. Stiamo parlando ovviamente di Sting, ex membro del gruppo The Police e Selena Gomez, pop star di fama internazionale amata soprattutto dai più giovani. La cantante ha esordito su Disney Channel come attrice e oggi, che ha quasi 30 anni, continua a recitare in tv e al cinema. Nel suo ultimo progetto da protagonista, appare per un intero episodio anche il celebre cantante di Every Breath You Take.

LEGGI ANCHE QUI >>> Perché Selena Gomez non usa i social

La serie di cui i due cantanti sono protagonisti si intitola Only Murders in the Building ed è stata creata da Steve Martin e John Hoffman. Tutto inizia quando in un prestigioso e bellissimo palazzo del centro di New York avviene un efferato omicidio, scambiato inizialmente per suicidio. Tre condomini appassionati di true crime si riuniscono per indagare sull’assassinio, creando un podcast chiamato appunto Only Murders in the Building.

La serie con Sting e Selena Gomez

sting selena gomez
Only Muders in the Building (Instagram – Selena Gomez)

E se Selena Gomez interpreta nella serie la misteriosa e acuta Mabel Mora, Sting invece interpreta se stesso. Il cantante è infatti uno dei condomini del palazzo dove è avvenuto l’omicidio e finisce per essere quindi uno dei tanti sospettati su cui i tre improvvisati detective indagano. Il quarto episodio della serie si intitola proprio The Sting, anche se in italiano è stato tradotto con La trappola. Protagonista indiscusso della puntata il mitico Sting che, chitarra alla mano, ci regala anche una breve e divertente esibizione.

LEGGI ANCHE >>> Il coming out della figlia di Sting

Nel cast della serie, oltre Selena Gomez, due grandi attori americani: Martin Short e Steve Martin, uno dei due creatori della serie. I tre sono sulle tracce del killer e documentano il tutto registrando un podcast, tra risate, segreti e disavventure di ogni tipo. In America lo show è andato in onda lo scorso agosto 2021 mentre qui in Italia è disponibile in questo momento sulla piattaforma di streaming online Disney+ come Star Original. La prima stagione è composta da 10 episodi dalla durata media di circa 30 minuti, ma per la gioia dei tanti fan che hanno apprezzato le avventure dei tre investigatori, la serie televisiva è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Gestione cookie