Una band storica di fama mondiale ha annunciato il grande ritorno. Erano famosissimi, ecco di chi si tratta.
Una delle band che hanno fatto la storia della musica internazionale ha dato il grande annuncio. Erano famosissimi negli anni ’70 e ’80 quando, grazie alle loro hit di successo, hanno fatto ballare intere generazioni di giovani e non solo. Le loro canzoni sono diventate così famose da essere ascoltate ancora oggi, al punto che diverse produzioni intenazionali hano deciso di utilizzarne alcune come colonne sonore in film di successo. Sono passati 40 anni dalla grande fama della band storica e ora è stato annunciato il loro ritorno. Non solo! Gli artisti in questione hanno deciso di farlo in un modo molto curioso, com’è nel loro stile! Avete capito di chi si tratta?
LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissima decide di cambiare vita | Che lavoro fa oggi?
Il ritorno della celebre band
Il gruppo è nato negli anni ’70 in Svezia, dall’idea di 4 star della musica pop. I loro nomi sono Benny Andersson, Björn Ulvaeus, Agnetha Fältskog e la norvegese Anni-Frid Lyngstad. Insieme sono gli ABBA, la famosissima band che ha segnato la storia della musica negli anni ’70 e ’80. Il gruppo ha dato il grande annuncio in un modo molto particolare, cosa bolle in pentola?
LEGGI ANCHE>>> Rosa Di Grazia di Amici è sparita | Non riesce a entrare su Instagram
Dopo la volontà delle due voci femminili del gruppo di voler proseguire da soliste, gli ABBA hanno cessato il loro percorso come band. Dopo gli incredibili successi all’Eurovision e in giro per il mondo, oggi hanno finalmente deciso di tornare sulle scene musicali, e l’hanno fatto in un modo molto curioso. L’annuncio del loro nuovo disco è avvenuto con una particolare collaborazione con Tik Tok. Il celebre social asiatico, infatti, ha stretto un patto con la band svedese per promuovere il nuovo album in un modo del tutto innovativo.
Già in passato gli ABBA erano stati protagonisti di un tormentone sul famoso social, che aveva coinvolto milioni di utenti. Si trattava della #DancingQueenChallenge, un trend basato sulla celebre hit della band. I fan sono entusiasti dell’attesissimo ritorno del gruppo con il nuovo album dal titolo The Visitors. Il disco è arrivato dopo ben 40 anni dai successi che hanno reso i quattro cantanti del nord Europa famosi in tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza del ritorno della storica band?