La splendida cantante Shakira ha cambiato look per la prima volta dopo tantissimi anni: i fan sono rimasti senza parole, voi l’avete vista? La strepitosa foto.
Siamo abituati da sempre a vederla con una lunga chioma di capelli ricci e ribelli, ma quest’anno Shakira ha stupito tutti con ben due sensazionali cambi di look! La cantante colombiana più famosa di sempre ha raggiunto il successo internazionale circa 20 anni fa con il brano Whenever, Wherever, uno dei suoi primi singoli in lingua inglese che divenne immediatamente un tormentone in tutto il mondo. Da allora la sua popolarità non ha fatto altro che aumentare, e oggi è considerata una delle principali esponenti della musica pop latina.
Nel febbraio dello scorso anno è stata protagonista insieme a Jennifer Lopez dell‘Half Time Show del SuperBowl, evento americano seguito ovunque nel mondo. Nel corso degli anni Shakira ha pubblicato 17 album musicali, ha sposato il calciatore Piquè ed ha avuto con lui due splendidi bambini, ma fino a questo momento non aveva mai cambiato il suo caratteristico biondo. Nell’arco di pochi mesi si è poi trasformata, passando per un look stravagante fino ad uno più semplice che ricorda un pò le sue origini. L’avete vista? Ecco i bellissimi scatti.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma che ha tolto la voce a Shakira
Sensazionale cambio di look per Shakira
La cantante e ballerina colombiana ha stupito tutti mostrando un cambio di look stravagante e coraggioso. Qualche mese fa il suo biondo dorato è diventato un bellissimo rosso fuoco molto acceso e sensuale, un colore che peraltro si intona decisamente bene con il colore della sua carnagione. Dopo qualche tempo l’ha però nuovamente cambiato, virando verso un castano dalla tonalità miele che invece si avvicina molto di più al suo colore naturale. Voi come la preferite?
LEGGI ANCHE >>> Il cambio look di Arisa è drastico
L’ultimo singolo di Shakira è il brano Don’t Wait Up. Il video ha già raccolto su YouTube oltre 27 milioni di visualizzazioni in un solo mese. Esplosivo e travolgente come sempre, il nuovo brano di Shakira è già diventato un tormentone amatissimo da tutti. “Ho subito capito che sarebbe stato perfetto per l’estate” ha detto Shakira, “e per quelle sere in cui semplicemente non vuoi pensare a quello che ti aspetta il giorno dopo“.