Vi ricordate di Suor Cristina? La celebre vincitrice di The Voice ha lasciato tutti senza parole quando si è mostrata a distanza di anni, guardate com’è diventata.
Il suo nome era tra i più noti in assoluto solo qualche hanno fa. Dopo qualche tempo lontana dalle luci dei riflettori, la celebre cantante è tornata a mostrarsi in tv. Avete visto com’è diventata?
Con la sua voce straordinaria aveva incantato tutti nel lontano 2014. Suor Cristina è l’iconica vincitrice di The Voice, dove aveva lasciato tutti senza parole essendo la prima suora a presentarsi nella storia del rinomato programma. Per mezzo del talento incredibile, unito alla grinta e alla simpatia che da sempre l’hanno contraddistinta, la cantante ha fatto breccia nei cuori di milioni di italiani. Sono passati parecchi anni dall’esperienza televisiva dell’artista ma la sua fama non è diminuita affatto, anzi. Nel corso degli anni interprete è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile, scatenando sempre reazioni positive nei suoi tantissimi fan. Oggi tutti conoscono Suor Cristina, che nell’ultimo periodo ha cambiato radicalmente la sua vita lasciando tutti senza parole. Ma avete visto com’è diventata?
La metamorfosi di Suor Cristina
Nata a Vittoria nel 1988, Cristina Scuccia è considerata una delle artiste più amate del momento e non solo. Diventata famosa grazia a The Voice, qui la giovane si è fatta conoscere arrivando ad essere considerata come una vera e propria star riconosciuta a livello nazionale. Appena salita sul palco del noto talent musicale, l’ormai ex Suor Cristina ha lascito tutti a bocca aperta non solo per la sua voce strepitosa ma anche per l’originalità del suo ruolo. Oggi la cantante non è più suora ma ha deciso di dedicarsi alla sua carriera da cantante, riscuotendo non pochi successi. Ospite a Verissimo, la Scuccia a parlato a proposito della sua vita sia passata che presente. Ecco che cosa ha detto.
La nota cantante originaria della Sicilia è apparsa sul piccolo schermo dopo un periodo di pausa dai riflettori. In questi anni la Scuccia ha dismesso gli abiti da suora per vestire quelli di artista a 360 gradi. Oltre all’aspetto fisico visibilmente diverso, la cantante siciliana ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Dopo un iniziale stupore, la cantante ha ammesso che il ruolo di suora non l’ha mai abbandonata ma vive sempre dentro di lei. I lunghi anni passati nel mondo religioso, secondo quanto ha raccontato la Scuccia, hanno contribuito a formare non solo il suo carattere ma anche la sua persona, che oggi riesce a godere in maniera genuina del suo meritatissimo successo.
Avete visto com’è diventata Suor Cristina?