Svolta per il celebre cantante | Poco fa è arrivato l’annuncio

Uno dei cantanti in assoluto più apprezzati a livello mondiale nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. I fan sono in grande attesa.

Uno degli artisti senza esagerazione tra i più importanti di tutti i tempi, se non addirittura il più importante in assoluto, in queste ore è tornato sulle prime pagine dei giornali specializzati. Ancora una volta ha deciso di cogliere tutti di sorpresa.

Cantante
L’annuncio del cantante ha colto ancora una volta tutti di sorpresa (Pixabay)

Il cantante è nato a Dartford, una contea del Kent in Inghilterra, ma ha raggiunto una strepitosa popolarità in ogni angolo del pianeta. Con la sua band è stato capace di vendere qualcosa come 250 milioni di copie, ecco perché qualunque cosa lo riguardi è destinata a sollevare un vero polverone mediatico. L’annuncio arrivato poco fa ha messo subito sotto sopra il mondo della musica.

LEGGI ANCHE QUI >>> Avete mai visto la figlia di Will Smith? | E’ una cantante splendida!

Oltre alla voce l’artista si è distinto per una grande abilità con armonica, percussioni e pianoforte, riuscendo ad imprimere il suo inconfondibile marchio su una serie di canzoni che si sono piazzate una dopo l’altra ai vertici delle classifiche. Ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da ragazzo, una volta detto definitivamente addio alla Facoltà di Economia dove avrebbe voluto laurearsi per diventare giornalista o politico. Quando sei un predestinato però il talento emerge a galla inevitabilmente, così il cammino nel rock è proseguito in maniera naturale regalandogli un curriculum ricco di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Gelo tra due famosissime cantanti | “Ha fatto tutto lei”

Il gruppo in cui canta ha debuttato nel lontano 1962, imponendosi subito all’attenzione generale come uno dei fenomeni più rivoluzionari del secolo scorso. Il loro non è stato infatti un percorso fatto solo di musica, ma ha determinato un cambio radicale nelle mode e nei costumi. Insieme a Beatles, Who, Led Zeppelin, Cream ed altri mostri sacri hanno stravolto le regole, per questo la notizia giunta poco fa ha subito scatenato milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE QUI >>> L’annuncio dei Maneskin coglie tutti di sorpresa | Adesso c’è l’ufficialità

Mick
Mick Jagger (Instagram)

Stiamo parlando del bravissimo Mick Jagger, l’istrionico frontman dei leggendari Rolling Stones. A pochi mesi dalla scomparsa del collega batterista Charlie Watts il cantante ha deciso di tornare in studio di registrazione, dove ha inciso un brano solista che entrerà a far parte della colonna sonora della serie tv “Slow Horses“. Verrà pubblicato il primo aprile, non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Gestione cookie