Tale e Quale Show imitazioni prossima puntata: “torna in vita Elvis”

Tale e Quale Show ci regala una nuova puntata piena di emozioni. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda stasera su Rai 1.

C’è grande attesa per il ritorno del programma di Carlo Conti che ci proporrà la presenza di diversi personaggi molto interessanti pronti con le loro imitazioni. Ecco la lista delle assegnazioni arrivata la scorsa settimana:

Ciro Priello – Massimo Ranieri
Gemelli di Guidonia – Pooh
Biagio Izzo – Colapesce e Dimartino
Stefania Orlando – Fiorella Mannoia
Francesca Alotta – Mariah Carrey
Alba Parietti – Mick Jagger
Dennis Fantina – Elvis Preasley
Pierpaolo Pretelli – Ultimo
Deborah Johnson – Gloria Gaynor

LEGGI ANCHE >>> Paul McCartney addio improvviso

Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti

Ormai da anni in autunno Tale e Quale Show si prende il palcoscenico della prima serata del venerdì su Rai 1. Stasera torna con grandi aspettative. Questo perché i protagonisti di questa edizione si sono dimostrati davvero all’altezza. C’è grande curiosità attorno a Dennis Fantina, primo storico vincitore di Amici di Maria De Filippi quando si chiamava ancora Saranno Famosi. Questi interpreterà Elvis Presley riportandolo dunque in vita. Grande curiosità anche per Alba Parietti che sarà Mick Jagger esaudendo il suo desiderio di provare ad imitare un uomo. Deborah Johnson invece interpreterà la grande Gloria Gaynor.

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo bambino?

Tra le sorprese dell’edizione ci sono sicuramente i Gemelli di Guidonia che dal loro aspetto comico sono riusciti a uscire in parte per interpretazioni serie e riuscendo a commuovere il pubblico. Stare per loro sarà il momento di far tornare insieme, per l’ennesima volta, i Pooh. Pierpaolo Pretelli è chiamato al duro compito di riportare sul palcoscenico un artista molto particolare nella sua semplicità come Ultimo. Francesca Alotta dovrà fare un bello sforzo con la voce per raggiungere le noti gravi di Mariah Carrey. Così come Ciro Priello che dovrà fare Massimo Ranieri. Stefania Orlando sarà Fiorella Mannoia. Attenzione poi a Biagio Izzo che ha ricevuto l’assegnazione di Colapesce e Dimartino e che quindi sicuramente vedrà qualcuno ad accompagnarlo.

Gestione cookie