Il tatuaggio di Tananai ha attirato l’attenzione dei fan: avete visto dove l’ha fatto? Per mostrarlo, mil cantante ha tolto i pantaloni, guardate.
Il giovane artista continua a sorprendere i suoi fan. Stavolta è finito al centro delle polemiche per essersi mostrato senza i pantaloni sui social, avete visto?
Il suo è stato uno dei nomi più chiacchierati dell’ultimo Festival di Sanremo. Nonostante l’ultimo posto in classifica, Tananai è riuscito a ribaltare il risultato della nota kermesse a suo favore, diventando uno dei personaggi del momento. La sua Sesso occasionale si è confermata tra in brani più ascoltati, consacrando l’artista lombardo a vera star del momento. Oggi tutti conoscono Tananai, ma avete visto come si è mostrato sui social? Guardate la foto incredibile.
LEGGI ANCHE >>> Tananai, il look che ha fatto discutere
Nato a Milano nel 1995, Tananai è senza dubbio uni degli artisti più in voga del momento. Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, il giovane ha fatto molto parlare di sè con la sua canzone Sesso occasionale. Pur essendosi classificato all’ultima posizione, il cantante ha preso l’accaduto con filosofia, anzi! Dopo l’esaltazione incredibile sui social, gli ascolti hanno confermato il giovane come uno dei più amati sulla scena musicale del momento. Vera star anche sui social, Tananai ha condiviso alcuni scatti in cui si è mostrato in un modo a dir poco particolare. Avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Tananai, la foto sotto la doccia scatena i fan
Lo scatto che ha tanto scatenato la curiosità dei fan è apparso proprio sul profilo Instagram del cantante. Qui Tananai ha condiviso una foto che lo ritrae con i pantaloni abbassati, nell’atto di mostrare un tatuaggio appena fatto. Il disegno riporta il numero 25 e si trova sulla coscia del giovane, appena sopra il ginocchio. L’immagine appartiene ad una serie di fotografie che Tananai ha condiviso tutte insieme, a ricordo degli ultimi intensi mesi che lo hanno condotto alla fama nazionale.
Il vero nome di Tananai
Quello di Tananai è un nome d’arte che ha suscitato parecchia curiosità. Il vero nome del ragazzo è Alberto Cotta Ramusino, che però ha scelto come pseudonimo un appellativo davvero molto particolare.
La parola deriva dal dialetto lombardo e sta ad indicare un oggetto poco usato oppure una persona ingenua. Lo pseudonimo non è altro che un nomignolo con cui Ramusino veniva chiamato da piccolo. Prima di questo, il cantante ha adottato un altro appellativo che è Not for Us, successivamente tramutato in Tananai, scelto come definitivo.
Avete visto la foto di Tananai con i pantaloni abbassati per far vedere il tatuaggio?