Tancredi sta male? Il cantante di Amici ha fatto tremare i fan dopo aver raccontato qualcosa che sembra turbarlo e non poco.
Tancredi Cantù Rajnoldi ha partecipato ad Amici 20 con ottimi risultati, riuscendo a conquistare il cuore del pubblico italiano. Nato a Milano ha 19 anni. È riuscito ad entrare nella scuola più famosa della televisione superando Evandro. In passato è riuscito a pubblicare diversi singoli che hanno ottenuto successo come Alba e Bella. Sicuramente sono due brani di livello in grado di regalare al pubblico delle belle emozioni.
LEGGI ANCHE >>> La malattia che ha colpito Donatella Rettore
Sicuramente però a oggi il suo più grande successo è Las Vegas che è riuscito a conquistare tutti e che ha scalato la classifica dei passaggi in radio. Cantante versatile e dotato di grande personalità è sempre riuscito a dare al pubblico interpretazioni di grande spessore tecnico e morale. Abile nella modulazione della voce è stato in grado anche di arrivare al cuore del pubblico grazie anche alla sua simpatia. Ma cosa è successo di recente?
Tancredi sta male? Le sue parole
Tancredi sta male? Le parole dell’artista di Amici su Twitter hanno fatto tremare il pubblico che non sembra però aver capito quello che voleva trasmettere al pubblico. Alcuni giorni fa il cantante ha specificato: “Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale in me che non si sente bene. Mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi alla fine torno sempre lì ed è diventato solo più grande”.
LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro colpito dalla morte
Il carico è arrivato dopo quando scrive: “La verità è che la vita è una m**da, c’è poco da fare“. Il suo sfogo è sembrato incredibile anche ai suoi fan che lo seguono sempre. Di certo divenuto personaggio pubblico e piuttosto seguito dovrà ancora fare conto del fatto che ogni sua parola verrà vista con la lente di ingrandimento da milioni di persone. Probabile dunque che debba prima o poi chiarire il tutto.