Taylor Mega è in bikini e si allena in spiaggia a Natale. Ovviamente non si trova in Italia anche se non riusciamo a capire su quale spiaggia sia. Il suo fisico è incredibile, da rimanere a bocca aperta.
L’influencer ha diviso l’Italia. Da una parte c’è chi ama il suo modo di fare, semplice e mai esagerato. Dall’altro invece troviamo persone che non tollerano il suo carattere. Certo è un bel peperino, ma è una ragazza a modo e sempre educata col prossimo.
Nata come Elisa Todesco a Carlino in provincia di Udine il 31 ottobre del 1993 è una modella e influencer. Bellissima e molto sensuale ha conquistato tutti ancor prima col suo carattere che col suo fisico. Infatti è una di quelle che non ha problemi e paura a dire la sua, arrivando sempre alle persone in maniera diretta che piaccia o meno nel suo modo di esporsi.
Taylor è una ragazza che ama il lusso, e in fondo come non condividere, ma rimane una donna umile, semplice e sempre ben disposta nei confronti dei suoi fan. Nel 2018 raggiunge il suo primo milione di follower su Instagram e viene invitata al Festival del Cinema Internazionale di Venezia a sfilare sul red carpet. Molto spesso è stata anche al centro della cronaca rosa col pubblico che ha cercato di scoprire meglio qualcosa di lei, ma è una ragazza davvero molto semplice.
Taylor Mega sensuale in bikini sulla spiaggia
Taylor Mega è davvero molto sensuale, si mostra in bikini sulla spiaggia e i fan commenta a ripetizione. In un breve video fa un tutorial degli esercizi che ripete ogni giorno e che le permettono di avere un fisico invidiabile. Non solo questo però perché sicuramente molto dipende anche dal fatto che ha un’alimentazione molto sana. Incredibile il suo fisico non può assolutamente passare inosservato.
Anche se lei è una ragazza dal grande contenuto il suo aspetto fisico è straordinario e rapisce l’attenzione. A iniziare da un viso incantevole per passare a tutto il resto che sembra davvero essere al posto giusto. È una bellezza naturale anche se non ha mai mentito di essere ricorsa a qualche leggero ritocco chirurgico. Ma sicuramente la sua bellezza rasenta la perfezione e il pubblico non può che notarlo ogni volta. Anche sotto la foto di questo video fioccano i commenti e sono tutti positivi, anche se non manca il solito leone da tastiera a fare un po’ di polemica.