Taylor Mega non indossa il reggiseno | Viaggio in aereo bollente

Taylor Mega si è resa protagonista di un viaggio in aeroplano davvero bollente. Si vede dalle foto postate su Instagram infatti che non indossava il reggiseno.

Ragazza dotata di un fisico scultoreo ha diviso il pubblico tra chi la adora e chi invece non riesce a tollerarla. Certo è che è ha attirato l’attenzione e nel bene o nel male si finisce sempre a parlare di lei.

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Nata il 31 ottobre del 1993 è ormai una presenza fissa nel mondo del nostro spettacolo. Forse definirla influencer è qualcosa che racchiude un po’ tutte le sue doti di una ragazza che ha vissuto diversi percorsi interessanti soprattutto sul piccolo schermo.

Ha iniziato la sua carriera come influencer riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari e sorprendendo il pubblico italiano e non solo. L’abbiamo vista protagonista nei due reality show maggiormente seguiti e cioè il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi che hanno lasciato in lei un segno veramente indelebile.

Ragazza dotata di una personalità straordinaria è riuscita a raggiungere il cuore del pubblico con la sua grande voglia di fare e le sue idee sempre brillanti che l’hanno portata anche a diventare protagonista nel mondo dell’imprenditoria.

L’abbiamo vista spaziare anche con diverse collaborazioni nel mondo della musica. L’artista 22&theMonkey nel 2021 ha intitolato un suo album addirittura con il nome dell’influencer. Di certo è una ragazza che non passa inosservata.

Taylor Mega, niente reggiseno in aereo

Taylor Mega si è resa protagonista anche di una foto che ha creato non poche polemiche. La ragazza infatti è scesa da un aeroplano e sembra non indossasse davvero il reggiseno. La polemica alzata dai fan però risulta abbastanza fuori senso e davvero ridicola.

Atterrata con un jet privato a Bari indossa una tuta rosa. I pantaloni mettono in mostra le forme, ma sopra il toppino è aderente e sembra che palesemente non indossi il reggiseno. Al di là delle bretelline mancanti, che possono significare tutto o anche niente, si vede benissimo attraverso la trasparenza della maglietta la mancanza del capo intimo.

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram)

Quello che ci viene da chiedere è cosa ci sia di male visto che è estate e la ragazza non risulta di certo provocante. Quello che emerge è che sembra proprio ci sia la volontà da parte di una certa fetta di pubblico di criticare le cose a prescindere anche quando non ce n’è bisogno.

Noi a Taylor auguriamo ogni bene possibile convinti che possa raggiungere altri traguardi prestigiosi nei prossimi anni.

Gestione cookie