Taylor Swift, dopo le critiche arriva la drastica decisione | Lo ha fatto davvero

Ai fan di Taylor Swift non è di certo sfuggita la decisione della loro beniamina: avete visto che cosa ha fatto? Il tutto è avvenuto a causa di alcune critiche, ecco che cosa è successo.

La celebre pop star non smette mai di far parlare di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito ciò che la giovane ha fatto, avete visto di che cosa si tratta?

taylor swift decisione
Taylor Swift (Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Taylor Swift è considerata ormai una delle maggiori cantanti a livello internazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la pop star originari degli Stati Uniti ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono ormai da lungo tempo e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Anzi, proprio loro sono rimasti di stucco davanti alla decisione presa dalla nota cantante. Sapete che cosa ha fatto?

La polemica su Taylor Swift

Nata a West Reading nel 1989, Taylor Swift si annovera di diritto tra le interpreti che più di tutte hanno segnato una svolta all’interno della scena pop mondiale. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica internazionale, hanno conquistato non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche i vertici delle maggiori classifiche del pianeta. Oggi tutti conoscono Taylor Swift non solo per il suo repertorio ricchissimo ma anche per il talento che ha dato prova di possedere. Da poco la cantante americana ha reso pubblico il suo recente lavoro, per lai gioia dei tantissimi fan sparsi in ogni angolo del globo. Il disco, che si prospetta un successo senza precedenti, ha però scatenato non poche polemiche per quanto riguarda un elemento in particolare. Ecco di che cosa si tratta.

Nel suo lavoro più recente, la Swift ha deciso di rendere noti alcuni aspetti della sua vita che fino ad ora non erano pubblici. In particolare, la celebre cantante statunitense ha creato un brano che racconta il suo rapporto con il cibo. Il singolo si chiama Anti-Hero ed è un racconto introspettivo sui disturbi alimentari. Ma non è tutto!

decisione taylor swift
Taylor Swift (Ansa)

A scatenare l’ira del web è stato un elemento. Nel videoclip si vede la cantante “sdoppiarsi” e salire su una bilancia con la scritta “fan”. Il gesto vuole rievocare tutti i commenti che l’artista ha ricevuto sul suo fisico, ma il mondo del web non ha preso bene questa scelta, portando la Swift a decidere di tagliare quella scena.

Eravate a conoscenza della decisione di Taylor Swift?

Gestione cookie