Ai fan di Taylor Swift non è di certo sfuggito ciò che è successo alla nota cantante: come mai non è più possibile acquistare i biglietti per i suoi concerti?
Uno degli eventi più attesi dell’anno rischia di rivelarsi un autentico fallimento. Il tour della nota cantante americana, infatti, è in grave pericolo. Ma sapete che cosa è successo?
Con la sua voce inconfondibile, Taylor Swift di annovera di diritto tra le maggiori artiste che il panorama musicale abbai avuto. La sua fama è ormai nota in tutto il mondo, grazie alle canzoni che la pop star americana ha colleziono nel coso degli anni. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi sono in moltissimi a conoscerla non solo per il talento incredibile ma anche e soprattutto per la notorietà di cui gode in quanto personaggio pubblico. Eppure di recente la giovane è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda un fatto che sta sconvolgendo gli Stati Uniti e che ha visto convolto il suo tour musicale. Sapete di che cosa si tratta?
La disperazione dei fan
Nata a West Reading nel 1989, Taylor Swift figura senza ombra di dubbio tra quelle artiste che più di tutte hanno contribuito a segnare una svolta nel panorama pop mondiale. Le sue canzoni, realizzate da sola o in collaborazione con i big della musica a livello internazionale, hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi in tutto il mondo. Lo sanno molto bene i tantissimi fan che ormai la seguono da tutto il mondo e che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a rimanere di stucco davanti a quanto accaduto di recente, ecco che cosa è successo.
La Swift ha annunciato l’inizio del suo tour, con prima tappa in Arizona. Quello della giovane pop star è uno degli eventi più attesi di tutti, con un numero indescrivibile di fan pronti ad assistere all’evento. Negli Stati Uniti l’attesa era così alta che molte persone hanno addirittura saltato la scuola o il lavoro pur di riuscire ad acquistare un biglietto della loro beniamina. Ma qualcosa è andato storto.
Secondo quanto riportato da Ansa.it, il sito americano che si occupa della vendita dei biglietti dei concerti è andato in tilt, impedendo così a milioni di fan l’acquisto del ticket. Le reazioni non sono tardate ad arrivare, dal momento che la Swift non si esibiva dal vivo da ben 5 anni e l’attesa per i suoi concerti era ormai arrivata alle stelle.
Eravate a conoscenza di quello che è successo ai biglietti di Taylor Swift?