Taylor Swift lo ha rifatto da capo | “Non me l’aspettavo”

La bravissima cantante Taylor Swift in queste ore è tornata sotto la luce dei riflettori. Ha voluto coinvolgere con sé una star molto amata.

taylor swift
Taylor Swift (Getty images)

Nelle ultime ore la bravissima cantautrice statunitense Taylor Swift è tornata ancora una volta a far parlare di sé. Attualmente è uno dei personaggi più amati a livello internazionale, per questo ogni sua discesa in campo suscita sempre un enorme clamore a livello mediatico. Come tutti sanno, la sua carriera è decollata negli anni Duemila, quando si è messa in luce grazie ad alcuni album che hanno conquistato i vertici delle classifiche

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Flaza in lacrime | E’ stato devastante

Tra questi “Fearless”, “Speak Now” e “1989”, adesso però è salita nuovamente alla ribalta insieme ad un famosissimo artista britannico. La sua scalata è davvero inarrestabile: nel 2011 la rivista Forbes l’ha inclusa al settimo posto fra le star più influenti del pianeta, inoltre nello stesso anno è stata insignita del Guinness World Record per “la più veloce vendita digitale” grazie al brano “Speak Now”.

Di nuovo Taylor Swift: stavolta con lei c’è una famosissima star della musica

taylor swift
Taylor Swift (Getty images)

Oltre ai dischi menzionati in precedenza la bellissima Taylor nel 2102 aveva pubblicato un altro album di grandissimo successo, “Red”, che come lei stessa ha confidato è un lavoro che le sta particolarmente a cuore. Così negli scorsi giorni ha deciso di darne alle stampe una versione completamente rimasterizzata sottotitolata Taylor’s Version. Ha voluto presentarlo in prima persona ai fan con un lungo post sulle sue pagine social dal quale si evince una bellissima sorpresa.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Taylor Swift, serata da brivido | Ecco cosa è successo

Le sue parole sono state: “Solo un piccolo, amichevole promemoria: non avrei mai pensato fosse possibile tornare indietro e rifare tutti i miei lavori precedenti, scoprendo arte che pensavo perduta e gemme dimenticate lungo la strada, se voi non mi aveste incoraggiato. Red sta per essere di nuovo mio, ma è sempre stato nostro“. Tra i brani in scaletta spicca “Everything Has Changed” in collaborazione con il collega e amico Ed Sheeran: non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Gestione cookie