Il fratello della cantante Taylor Swift è un vero sex-symbol, e sta facendo molta strada ad Hollywood. Che ne dite?
Taylor Swift, inutile girarci intorno, è una delle star del momento. Spessissimo su queste pagine ci siamo trovati a parlare di lei, per le sue gesta musicali ma anche fuori dal palco. Cantautrice, attrice e compositrice a tutto tondo, per il New York Times è “una delle migliori autrici del pop”, mentre la rivista Forbes l’ha inclusa al settimo posto fra i personaggi più influenti del pianeta, con un patrimonio stimato attorno ai 165 milioni di dollari.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> La sorella di Beyoncè? | Famosissima ed identica
Inoltre ha scavalcato Whitney Houston stabilendo il record di artista femminile per più settimane consecutive in testa alla classifica Billboard 200, oggi però non siamo qui per parlare di lei. O meglio, non solo di lei, visto che tra le curiosità che forse non sapevate sul conto di questa bellissima artista ce n’è una che forse vi stupirà davvero. Non tutti infatti conoscono suo fratello, o probabilmente lo hanno già visto ma non sapevano davvero chi fosse. Eppure non passa certo inosservato.
Il fratello di Taylor Swift è un attore bellissimo e anche molto bravo: lo conoscete?
Il fratello della bellissima Taylor Swift è altrettanto affascinante e bravo, e si sta facendo strada ad Hollywood come uno degli attori in assoluto più apprezzati. E’ nato nel 1992 in Pennsylvania, e dopo essersi laureato ha cominciato il suo cammino nel mondo della recitazione. Si chiama Austin Swift, e molti lo avranno certamente notato nel film di Ben Affleck del 2016 “Live By Night”.
LEGGI ANCHE QUI>>>> La sorella di Kilye Minogue? | E’ più bella di lei
In seguito è apparso al cinema in “Cover Versions”, “Breaking For Whales” e “We Summon The Darkness”, di cui è stato anche co-produttore. Inoltre probabilmente lo avrete notato in televisione in alcuni episodi di “Embeds” e “Still The King” oltre che in alcuni video musicali girati per alcuni singoli di lancio della sorella. Insomma, per gli Swift il successo pare essere davvero un vizio di famiglia.