Taylor Swift sorprende i fan: annuncio pazzesco

La reginetta del pop Taylor Swift continua a stupire i suoi fan: l’annuncio che ha sorpreso tutti riguarda anche un celebre attore. Scopriamo di cosa si tratta.

taylor swift annuncio
L’annuncio di Taylor Swift (Getty images)

I fan di Taylor Swift sono al settimo cielo! La celebre cantante americana ha annunciato nelle scorse ore un progetto in uscita la prossima settimana e che riguarda, oltre che una delle sue più famose canzoni, anche due noti attori molto conosciuti e amati dal pubblico. Il prossimo 12 novembre uscirà Red (Taylor’s Version), il secondo degli album che la cantante ha deciso di ripubblicare nella “sua versione”.

Nata nel 1989, come il titolo di uno dei suoi album, Taylor ha raggiunto un’immensa popolarità grazie al brano Love Story, diventato ormai quasi un classico della musica pop americana. Dopo essersi fatta conoscere come artista per lo più country, la cantautrice originaria di West Reading si è fatta largo nel mondo del pop, facendosi conoscere così da un pubblico sempre più vasto. Ora tutti i suoi fa aspettano l’uscita di Red, ma la cantante ha in serbo per noi sorprese imperdibili!

LEGGI ANCHE >>> Taylor Swift, serata da brivido: cosa è successo?

L’incredibile annuncio di Taylor Swift

taylor swift annuncio
Taylor Swift (Getty images)

Il 12 novembre uscirà – per la seconda volta – l’album Red, ma come vi abbiamo già annunciato le notizie non finiscono qui. Taylor Swift ha appena annunciato tramite i suoi profili ufficiali che lo stesso giorno uscirà anche uno short film per la canzone All Too Well! Questo è senza dubbio uno dei brani più amati dal fandom della cantante, e già in passato la stessa Taylor svelò che esisteva una versione lunga 10 minuti della canzone mai pubblicata.

LEGGI ANCHE >>> Adele, confessione inaspettata su Taylor Swift

Dello short film che uscirà insieme all’album sappiamo per certo che è stato scritto e diretto da Taylor, e che vede nel cast due attori molto apprezzati e conosciuti per i rispettivi ruoli in due serie tv dal grande successo. Stiamo parlando di Sadie Sink, che era Max in Strangers Things e Dylan O’Brien, star della serie tv Teen Wolf e dei film di Maze Ranner. Nell’album, inoltre, ci saranno oltre ai brani già conosciuti di Red, anche brani inediti. Noi non vediamo l’ora di vedere il primo short film della nostra amata Taylor, e voi?

 

Gestione cookie