Il popolo del web è in fermento dopo l’uscita di Red, l’album di Taylor Swift: nelle nuove strofe la cantante svela i motivi della rottura con il famoso attore.
Il momento è finalmente arrivato: è uscito oggi Red (Taylor’s Version), il nuovo album della cantante pop americana Taylor Swift. Come promesso dall’artista in passato, la nuova versione di Red – la versione originale dell’album è uscita nel 2012 – contiene alcuni brani inediti e piacevoli sorprese per i tantissimi fan che la seguono sin dall’inizio. All’interno del nuovo progetto c’è una versione di 10 minuti della canzone All Too Well, una delle preferite del fandom della cantante.
Da sempre i fan hanno pensato che questa canzone in particolare parlasse della rottura con un famoso attore americano: Jake Gyllenhaal. I due si sono frequentati per pochi mesi alla fine del 2010 fino a quando lui non ha deciso di interrompere improvvisamente la loro storia. Fino a questo momento non si conoscevano i dettagli precisi, ma nella nuova versione della canzone, Taylor svela dettagli inediti.
LEGGI ANCHE >>> Adele, confessione inaspettata su Taylor Swift
Taylor Swift e la storia con l’attore Jake Gyllenhaal
Dopo una storia durata tre mesi, i due celebri artisti americani si lasciarono, con Taylor che scrisse la sua fortunatissima All Too Well, una delle sue canzoni più amate dal pubblico. Nella nuova versione lunga dieci minuti, di cui è stato girato anche un corto, la cantante ha aggiunto dei versi, facendo proprio riferimento alla fine di quella relazione. “Io sono in un nuovo inferno” canta Taylor, “Dicesti che se fossimo stati più vicini per età, magari sarebbe andata bene“.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto il fidanzato di Taylor Swift? Attore bellissimo
A quanto pare sembra che Jake l’abbia lasciata per una questione di differenza di età: all’epoca lei aveva 20 anni e lui 29. Come riporta Mtv, nei versi successivi della canzone però, arriva una stoccata: “Io invecchio ma le tue amanti restano della mia età” canta Taylor, riferendosi probabilmente alla modella Jeanne Cadieu, nuova fiamma dell’attore in questione, che di anni di differenza con lui ne ha ben 15.