Vi ricordate il ragazzo che a inizio nuovo millennio era l’idolo delle nuove suonerie? Conquistava i giovani e riusciva a creare i primi tormentoni. E oggi?
Wladimiro Tallini era all’apice nel 2006, protagonista di quegli spot su Mediaset che ci invitavano a scaricare suonerie polifoniche per i nostri cellulari dell’epoca. Il cambiamento di tecnologia ha stravolto quell’epoca con le suonerie che sono sparite e apparentemente è sparito anche Tallini. L’uomo ha continuato la sua carriera, ma in molti non hanno capito dove si trovasse e per questo sui social si sono rincorsi per ritrovarlo.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Luca Dirisio?
Ragazzo giovane, bello e simpaticissimo ci ha conquistato con tormentoni come “Materazzi ha fatto gol” e “Il Gattino Virgola”. Tanto presente da scatenare anche le ire, ingiustificate, dei primi hater dell’epoca. È così che è iniziata la storia di Tallini, che per tutti a lungo è stato “quello delle suonerie” e oggi cosa fa?
In realtà dire che Wladimiro Tallini è stato “quello delle suonerie” è decisamente riduttivo, visto che in carriera ha fatto tantissimo. Nelle tv regionali del Piemonte ha ottenuto dei risultati straordinari. Oggi è un giornalista che ha raggiunto dei risultati straordinari tra cui quello di protagonista negli studi di PrimAntenna dopo aver fatto un grande percorso di crescita tra TeleStudio e TeleVox. Questo gli ha permesso una crescita proporzionale.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Gianluca Grignani?
Anche in Radio ha fatto la storia da Radio Antenna Uno e oggi è nel Cda di Radio Alfa. Simpatia, intelligenza ha sempre dimostrato di essere a disposizione delle famiglie per farle parlare. Il suo programma Cosa Succede oggi va in onda mattina e sera riuscendo a conquistare il cuore delle persone e arrivando al pubblico in maniera diretta. Ha sostenuto anche situazioni difficili mettendo sempre una parola di rassicurazione, ospitando persone serie e intelligenti. Oggi è un punto di riferimento anche per chi ai tempi delle suonerie un po’ lo snobbava.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…